Star

One Direction: Our Moment è il profumo per le Directioners

One Direction Our Moment profumo

I One Direction hanno presentato Our Moment, il primo profumo firmato da Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson per tutte le Directioners. La band ha svelato Our Moments ieri sera in una suggestiva cornice sulla cima di un grattacielo che dominava lo skyline di Londra illuminato da un romantico tramonto.
Prima di recarsi alla presentazione per la stampa, alcuni membri della band hanno twittato i loro pensieri a proposito di Our Moments. Harry ha scritto Il profumo dei One Direction si chiamerà (rullo di tamburi)…Our Moment! E profuma come una giornata d’estate… Niall invece ha postato “Non posso ancora credere che stiamo rilasciando il nostro profumo! Abbiamo lavorato tanto a questo progetto perchè avesse la giusta fragranza e siamo molto emozionati nell’annunciare che sarà chiamato Our Moment!”

In un comunicato stampa, Harry dichiara “E’ stato un lungo ma emozionante processo e siamo orgogliosi di aver creato il primo profumo dei One Direction.” Liam ha commentato “Ci piace l’idea che sta dietro un profumo, quando mescoli diverse fragranze per creare qualcosa di migliore!” Niall ha aggiunto “L’ho testato sulla mia famiglia e loro lo adorano! Non vediamo l’ora di mostrarlo ai nostri fan in tutto il mondo!

La fragranza di Our Moment dei One Direction è composta da note di pompelmo rosa, bacche selvatiche e ribes rosso, il cuore è floreale con petali di gelsomino, fresia e frangipani, mentre la base è costituita da muschio, legno e patchouli. La bottiglia è a forma di diamante, il tappo è una corona di tulle rosa con cristalli incastonati. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire altri dettagli su Our Moment e le foto dei One Direction al lancio del loro profumo!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 85 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: