Star

Violetta 2: record d’ascolti e Lodovica Comello torna in Italia

Violetta ascolti record

Violetta è tornata con la seconda stagione attesissima dai V Lovers italiani, che in massa sono rimasti incollati al televisore in occasione della prima puntata della serie, andata in onda lo scorso lunedì su Disney Channel ed eccezionalmente in simulcast su SKY Uno. Il primo episodio che ha visto riunirsi il cast di Violetta ha fatto registrare un record d’ascolti con 326.300 telespettatori tra i 4 e i 14 anni, classificandosi come l’episodio di Violetta più visto da queste fasce d’età.
Ma non è finita qui, il grande successo di Violetta sul piccolo schermo si è trasferito anche in rete. Infatti, la pagina Facebook di Violetta conta oggi quasi 140.000 fan e nella community si ritrovano 220.000 V Lovers che aspettano con trepidazione ogni sera il nuovo episodio di Violetta, in onda su Disney Channel alle ore 20:10.

Il successo della serie ha segnato anche la fama degli attori protagonisti, tra i quali c’è anche la simpatica e italianissima Lodovica Comello, che interpreta Francesca, la grande amica di Violetta. E’ stata la stessa Lodovica a informare i suoi quasi 200.000 fan del suo ritorno in Italia attraverso alcuni messaggi pubblicati su Twitter. Questi i tweet di Lodo Venerdì si vola a casa!! Non ce la faccio più ad aspettare!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: