Star

Selena Gomez esce con David Henrie (pre-ordina Stars Dance su iTunes)

Semi-Exclusive... Selena Gomez & David Henrie On A Lunch Date At Kabuki

Selena Gomez è uscita a pranzo con l’amico e collega de I Maghi di Waverly David Henrie, dopo aver passato una serata tra amiche allo Chateau Marmont. Venerdì sera, Selena si è divertita al nightclub più famoso di Los Angeles insieme a Francia Raisa e Charity Baroni, che negli ultimi mesi sono state molto vicine alla cantante, come anche Samantha Droke e Ashley Cook.

Nella giornata di sabato, Selena è stata vista arrivare insieme a David Henrie per una pausa pranzo al ristorante giapponese Kabuki di Woodland Hills, in California. Al termine del loro pranzo insieme, Selena e David hanno raggiunto il parcheggio e mentre attendevano che gli fosse riportata l’auto, si sono intrattenuti con alcuni fan che hanno avuto la possibilità di scattare foto alle due star.
Selena ha passato l’intera giornata di venerdì a selezionare i ballerini che faranno parte dello staff per lo Stars Dance World Tour, che partirà il prossimo 14 agosto da Vancouver e porterà Selena anche in Italia, con un concerto all’Alcatraz di Milano il prossimo 16 settembre.

A proposito di musica, l’album Stars Dance di Selena Gomez è già disponibile in prevendita su iTunes, dove sarà pubblicato il 22 luglio, il giorno del compleanno di Selena. Stars Dance sarà rilasciato in tutti i negozi il 23 luglio, ma acquistando la prevendita su iTunes riceverai la canzone Slow Down, mentre Come And Get It è la terza canzone più famosa per una star Disney. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena e David!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: