Star

Shelter: il 12 giugno esce il thriller per teenagers

Shelter Mickey Bolitar Harlan Coben

Il 12 giugno uscirà Shelter, thriller per teenagers scritto da Harlan Coben che rappresenta il primo capitolo della saga di Mickey Bolitar. Il libro ha fatto registrare ottime vendite in Inghilterra e Stati Uniti, dove l’intera serie ha riscosso un grande successo di lettori. Grazie alle atmosfere di tensione create dall’autore Harlan Coben, che ha già scritto diversi bestseller, Shelter è ora in testa alle classifiche inglesi dei libri più letti, sorpassando anche The Hunger Games di Suzanne Collins.

L’anno che sta vivendo il quindicenne Mickey Bolitar non potrebbe andare peggio. Dopo aver assistito alla morte di suo padre e al ricovero di sua madre in un centro di disintossicazione, è costretto a vivere con lo zio Myron e a cambiare scuola. Con il nuovo college arrivano anche nuovi amici e nuovi nemici. Per fortuna di Mickey, arriva anche una nuova, grandiosa fidanzata, Ashley. Per un po’ sembra che quel disastro senza fine che è la sua vita stia finalmente migliorando – finché Ashley scompare senza lasciare traccia.
Deciso a non perdere un’altra volta una persona importante, Mickey si mette alla sua ricerca e viene così in contatto con un mondo squallido in cui capisce che la sua ragazza, dall’apparenza così dolce e timida, non è affatto quello che dice di essere. E nemmeno lo è il padre di Mickey di cui non si capisce poi se sia davvero morto. Ben presto il ragazzo viene a conoscenza di una cospirazione così spaventosa da far sembrare i problemi della scuola uno scherzo – e lo porta a porsi molte domande sulla sua vita, che fino ad allora credeva di conoscere.

Le avventure di Mickey ti hanno incuriosito? :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i video trailer di Shelter ed entrare così nella storia del coraggioso Mickey Bolitar!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: