Star

Concerti One Direction in Messico: Harry Styles dorme sul pavimento

One Direction concerto Messico

I One Direction hanno tenuto due concerti a Città del Messico, dove sabato sera è ripreso il Take Me Home Tour, che porterà Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson in giro tra Stati Uniti e Canada fino al 10 agosto, giusto in tempo perchè i boys possano partecipare ai Teen Choice Awards 2013, che si terranno l’11 agosto a Los Angeles.

Dopo alcuni giorni di vacanza che i ragazzi hanno trascorso insieme alle rispettive famiglie, oppure con le proprie ragazze, il Take Me Home Tour ha riaperto i battenti sul palco di Città del Messico con alcune novità e tante conferme. Tra le novità, possiamo notare piacevolmente che Liam ha deciso di mostrare qualche centimetro di pelle in più sposando lo stile in canottiera di Niall. Pare che le fan abbiano gradito. 8) A parte questo, i boys sono sempre gli stessi simpatici burloni che abbiamo ormai imparato a conoscere. Tra i loro scherzi sul palco, le partite di football prima del concerto, il saluto ai fan dall’hotel, siamo felici di vederli sempre sorridenti. E a volte anche meno vestiti del solito, come nelle foto di Harry in piscina insieme alla hairstylist Lou Teasdale. :mrgreen:

L’unico inconveniente sembra essere il fuso orario, che deve aver colpito duramente il povero Harry Styles, che ha twittato Il Jet Lag ha avuto la meglio su di me, mi sono addormentato sul pavimento completamente vestito. Ad un metro dal letto. Ce l’avevo quasi fatta… e anche Niall sembra aver avuto problemi a tenere gli occhi aperti, nonostante non vedesse l’ora di salire sul palco. :wink:
Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video dei One Direction in concerto a Città del Messico!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

  • DirectionerMe

    che belliiii :!::!: i miei idoli sono i miglioriii :D
    Comunque ragazze non dimenticatevi di votare gli One Direction su mtv awards (Italia) come artist saga. :arrow: Pensate che Marco Mengoni ha battuto Justin Bieber che, anche se non sono una belieber, penso che Justin se lo meritava di più :!:
    Comunque mandiamo in finale gli One Direction, facciamolo anche per Justin che si meritava di andare più avanti :D

    • Elena Malik/Styles/Horan

      Scusa se ti disturbo Erica,
      Potresti pubblicare la canzone “Irresistible” dei 1D?
      è poco conosciuta ma penso ke le parole siano stupende,e ovviamente rendono la canzone stupenda,penso sia Un peccato Ke nn sia molto conosciuta,sicuramente piacerà molto alle Directioner.
      Grazie 1000 in anticipo

  • mrs styles

    Povero Harry!!!!Secondo me i ragazzi lavorano un po’ troppo,insomma viaggiano tantissimo per paesi molto lontani e questo con pochissimi giorni di differenza l’uno dall’altro.Lo so che e’ per gli impegni ma anche loro sono umani!!!Comunque mi fa piacere che anche Liam abbia adottato lo stile di Niall…(sappiamo tutte il perche’) 8)8).E poi visto che si allenano per tonificare i muscoli e’ doveroso mostrarli…No?????!!!!!

  • I love one direction e justin bieber

    Ahahahaha siete fantastici ragazzi ! Vi adoro

  • mrs styles

    Povero Harry!!!!!Mi dispiace che il Jet Lag gli abbia giocato questo brutto scherzo!!!Secondo me dopo ogni viaggio dovrebbero prendersi una sosta,almeno per abituarsi ai nuovi orari e rimettersi in forze per i concerti.Comunque sono contenta che Liam abbia adottato lo stile di Niall,perche’ visto che si stanno allenando per tonificare i muscoli e’ doveroso metterli in mostra…No?????!!!!! :mrgreen::mrgreen:

  • crazy mofos

    ahahah i miei idoli li amo troppo<3 comunque….complimenti hazza amore mio bel fisichetto :mrgreen:

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: