Star

Justin Bieber: collaborazione con The Wanted

Justin Bieber felpa cappello

Justin Bieber e Rita Ora hanno collaborato al nuovo album dei The Wanted, a cui la band inglese sta lavorando già da alcuni mesi, nonostante il serio infortunio che ha tenuto Nathan Sykes a riposo per diverso tempo. Lo scorso mese di aprile, il cantante britannico si è sottoposto a un delicato intervento chirurgico alle corde vocali e dopo un periodo di convalescenza, ha ripreso a cantare proprio ieri nel corso del concerto che i The Wanted hanno tenuto al Summertime Ball Festival di Londra.

Appena saputa la notizia del ritorno di Nathan, lo stesso Justin Bieber ha inviato un messaggio d’auguri all’amico tramite twitter “Nathan The Wanted ho appena saputo che ce l’hai fatta, fratello. Spero tu stia bene.” The Wanted e Justin Bieber, che condividono lo stesso manager Scooter Braun, sono stati spesso connessi tra loro, ma finora non avevano mai collaborato. Ma in una recente intervista Max George ha rivelato Per il nuovo album stiamo collaborando con Dr Luke, Rita Ora e Nasri che lavora spesso con Bieber, ma ci sarà una collaborazione con lo stesso Justin.

Nel frattempo, Justin ha passato alcuni giorni in Canada con la sua famiglia, dopo aver trascorso una breve vacanza a Santo Domingo insieme ad alcuni amici. Justin ha fatto sapere che nei prossimi giorni lavorerà a nuova musica e ha ricordato che pubblicherà presto il nuovo singolo Heartbreaker, poi il 22 giugno riprenderà il Believe Tour da San Diego. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

  • Elena Malik/Styles/Horan

    NOOOOOO!
    Justin amore mio,xkè devi lavorare x quei antipatici dei The Wanted!?!?!
    Le loro canzoni e i loro video sono sono vergognosi,trattano le ragazze come oggetti,e in più odiano i 1D,che sono tuoi amici se nn sbaglio,
    Spero ke tu abbia fatto la canzone cn loro solo xkè avete lo stesso manager,e nn xkè siate ….amici…….,
    Sicuramente la loro parte nella canzone nn sarà affatto bella ma la tua sarà divina!
    Jus PLEASE fai una collaborazione cn i 1D o Demi ma nn farne più con i the Wanted!

    • chia1D

      CONCORDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      Quei ragazzi sono veramente irrispettosi e degli ingrati

    • kikkina jb

      WOW CON I THE WANTED!! Sono molto importanti a los angeles come ben soprattutto perchè hanno talento poi Justin condivide lo stesso manager BIEBER SONO FELICISSIMA PER TE, TI STAI RIPRENDENDO ALLA GRANDE, da Belieber sono così fiera di te, ti supporterò fino alla morte <3

    • DARY BIEBER

      scusa ma tu non sei beliebers :evil: quindi non ti inromettere poi i the wanted nn ti piacciono solo xk ce l’hanno gli con 1d :wink: ma per favore justin e i the wanted insieme saranno stupendi(spt justin)spero ke NN collabori con gli1d xk rovinerrebero justin ke è un diamante ke luccica in mezzo a delle perle grigie.SN CONTENTA KE JUS SI STIA RIPRENDENDO E KE ESCA HEARTBREAKER :mrgreen:

      • belieber

        è gia uscito il nuovo singolo è bellissimo
        :D

      • ChiaraAlfa

        susa ma Justin insieme ai ragazzi sarebbero il sole ovvero troppo LUCCICANTI sarebbero il diamante più prezioso della terra poi fai tu pensatela come la voui ma sappi che il tuo mex non è tanto inteligente.CIAO E NOTTE :x :lol:

    • Miriam Belieber

      HAI RAGIONE!!!ANCHE GLI 1D SONO TUOI AMICI E TI VOGLIONO BENE ANCHE SE SONO TUOI RIVALI E HANNO MOLTO + SUCCESSO DEI THE WANTED!!!
      SAI SECONDO ME DOBBIAMO INVIARLI DEI TWEET NOI BELIEBERS E DIRECTIONERS CHIEDENDOGLI DI COLLABORARE CON I 1D!SONO 2 GENERI DIVERSI MA STAREBBERO BENE INSIEME!!! <3

    • belieber

      è uscito il nuovo singolo Heartbreaker ceracte su you tube

    • ChiaraAlfa

      Appunto già hanno litigato i 1D poi adesso non si sa mai iniziano anche con Justin?No grazie,già hanno fatto male e 2 dei miei ragazzi e non voglio che altre fan soffrano come ho sofferto io.Siamo una famiglia no?Quindi costi quel che costi saremo sempre UNITE!è una promesso fallo!se lo pensi anche tu riscrivi questo mex con alla fine questo”-ChiraAlfa Grazie facciamo spargere la voce :mrgreen:

  • francescadirectioners

    Nooooo,io non sono una belibers ma i the wanted fanno schifo che si credono fortissimi,per me non sanno cantare e poi sono uguali agli one direction.
    Fanno schifo i the wanted

  • kikkina jb

    Sono così fiera di Justin, DA BELIEBER sono contenta che Justin si stia riprendendo alla grande, non vedo l’ora che esca Heartbreaker!! Su Justin voglio ascoltare la tua voce!! TI AMO

    • Elisa

      dite tutte “ti amo justin” poi alla fine per colpa vostra,che non lo avete votato, perde agli mtv awards. Comunque mi dispiace perchè si meritava lui di andare avanti, non Marco Mengoni :?
      alla fine le beliebers e directioners sono una grande famiglia, almeno votiamo gli 1D, diffendiamo la nostra categoria di fan italiane :D
      Dai ragazzeee andiamo a vootaaareee :D

      • kikkina jb

        scusa ma chi cavolo sei tu per dire che le beliebers non votano abbastanza? IO AMO DAVVERO JUSTIN DA 3 ANNI E MEZZO, non sai niente di me quindi non ti permettere di dire così! Poi nella vita si può perdere come si può anche vincere, Justin ha vinto un sacco di premi è logico che ora Marco mengoni è riemerso e quindi le fan sono di più, succede così in ogni anno con i nuovi talenti! QUINDI PENSO PROPRIO CHE NOI BELIEBERS ABBIAMO DIFESO JUSTIN BENISSIMO PERCHè C’èERA SOLO IL 2 per cento di differenza! Stat citt va!

      • Selena4ever

        Senti Bella, noi ABBIAMO VOTATO fino allo sfinimento, ogni giorno dieci voti gli davo, quindi ritira tutto e prima di parlare pensa!

  • mery

    Nuova musica ?? Non vedo l’oraaa <3
    Sono felice che Justin abbia passato dei giorni con la sua famiglia sper si sia rilassato .

  • BelieberStefy

    La canzone sarà bella solo grazie a Juss perchè il MIO e NOSTRO AMORE ha una voce stupenda :P
    I love u Juss,continua così,aspetto Hearthbreaker :D

  • BelieberStefy

    La canzone sarà bella solo grazie a Juss perchè il MIO e NOSTRO AMORE ha una voce stupenda :P
    I love u Juss,continua così,aspetto Hearthbreaker :D
    Sei troppo bravo
    Ciaoooo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: