Star

Selena Gomez: look casual cool al Gay Pride di LA

Selena Gomez Gay Pride Los Angeles

Selena Gomez ha partecipato a uno degli eventi in occasione del Gay Pride di Los Angeles, che si è tenuto nel corso del weekend passato e che ha visto esibirsi diversi artisti. Tra i vari performers, si è esibito anche Kat DeLuna in un locale di West Hollywood. Kat è una vecchia conoscenza di Selena, la quale ha assistito al concerto dalla platea insieme alle amiche Francia Raisa e Charity Baroni.

Con la sua partecipazione a uno degli eventi organizzati per il Gay Pride, Selena ha mostrato il suo appoggio e sostegno alla causa della comunità LGBT, sigla universalmente utilizzata per lesbiche, gay, bisessuali e transessuali. Questi e altri eventi mirano a portare all’attenzione dell’intera società i problemi che alcune persone devono affrontare tutti i giorni a causa di chi li discrimina per la loro sessualità. Ma questa è anche un’occasione per fare festa insieme a tanti amici tra musica e moda, così l’outfit di Selena non poteva certo passare inosservato.

Per l’occasione Selena ha indossato un paio di killer-leggings neri effetto lucido (che ricordano molto Olivia Newton-John nell’ultima scena di Grease), abbinati a sandali alti e top in jeans con nodo anteriore che lasciava scoperto l’addome tonico di Selena. Infine, il tocco di chi sa come stupire: rossetto color ciliegia e occhiali da vista. Con questo outfit casual ma cool Selena è stata sicuramente la regina della serata. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: