Star

One Direction a Miami e in futuro carriere soliste?

Harry Styles Miami fans

I One Direction sono arrivati a Miami, dove stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza prima di dare il via al Take Me Home Tour negli Stati Uniti. Nel corso del weekend i ragazzi hanno tenuto due concerti a Città del Messico, ma non dovranno salire sul palco fino a domani sera, così alcuni di loro hanno approfittato di queste giornate per visitare Miami. In particolare Niall e Harry sono stati seguiti e circondati da decine di fan nel corso di una passeggiata vicino alla spiaggia o qualcosa di simile, l’abbigliamento di Harry ne è un chiaro indizio, a meno che non vada in giro abitualmente a piedi nudi e senza maglietta. Mmh, non sarebbe una cattiva idea… 8)

A proposito di idee, negli ultimi giorni si sono sprecate le voci di un accordo firmato dai One Direction che potrebbe portare Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson a scegliere carriere soliste in un prossimo futuro. Ogni membro della band ha firmato un contratto individuale con la Fingate, una società di pubblicazioni musicali che attualmente gestisce i passati cataloghi di Elvis Presley, Britney Spears e Foo Fighters. Un editore musicale come Fingate si occupa di richiedere i pagamenti dei diritti per l’uso delle canzoni che gestisce, ogni volta che queste vengono utilizzate in pubblicità, film o in compilation musicali.

Secondo gli esperti del settore, questi accordi singoli suonano come una dichiarazione d’intenti per il futuro dei One Direction “I ragazzi non hanno intenzione di essere delle marionette imboccate dall’industria pop. I boys vogliono scrivere le loro canzoni e guadagnare come singoli individui. Questi contratti danno la possibilità a ogni membro dei 1D di scrivere canzoni per altri artisti o per se stessi, in vista di una futura carriera solista. Sembra addirittura che ad ognuno dei boys sia stato chiesto di costruire un proprio studio di registrazione all’interno delle loro case, questo per favorire il processo di creazione di nuova musica.
Non si tratta di una notizia completamente negativa, con questo contratto non è stato deciso a priori lo scioglimento dei One Direction, ma semplicemente è un modo per lasciare la possibilità ai ragazzi di esprimersi singolarmente in un futuro che potrebbe anche essere molto lontano. Cosa ne pensi?

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere le foto dei One Direction a Miami!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 99 )

  • Lorena1D

    Noooooo vi prego. Io vi amo come band e non so se da soli mi piacerete!

  • emmi-niall

    nn voglio che in futuro si sciolgano…penso che siano buoni amici e nn farebbero mai una cosa del genere…almeno spero.
    hanno fatto bn a farsi una piccola pausa in fondo meritano anche loro un po’ di riposo :D

  • Giulia 4ever Directioner

    nono e ancora no loro non si devono dividere perché secondo me sarebbe una delusione per tutte le Directioner :(

  • Giulia 4ever Directioner

    loro devono restare uniti come band

  • Ale HLLNZ

    Per ora sono insieme e vanno forte ma negli anni le cose cambiano e quindi credo sia giusto che vogliano assicurarsi della loro carriera per il domani, continuerò a seguirli singolarmente :)

  • Loppy e chica

    Ciaooo! Io sono loppy e la penso così: gli 1D sono stramegaultrasupersuper dolci, carini, simpatici, belli e con un gran talento! Non devono assolutamente neanche se finisse il mondo, cosa che spero non accadrá :mrgreen: , sciogliere la band…. Le ragioni sono tante ma ne scrivo solo alcune :wink:
    1) non avrebbero più successo da solisti, per me ne avrebbero di più restando una band! :D
    2) sono più carini insieme perché fanno più ridere! :lol:
    3) ho finito di scrivere!!!! :P

    Ciaooo! Io invece sono chica e la penso così:
    Ci sono tante ragioni per cui nn vorrei che si lasciassero i motivi c’è ne sn tanti e per questo vi dico cosa sono loro cinque insieme formano una bellezza unica che solo cinque ragazzi belli simpatici altruisti e molto anche se molto è dir poco bisognerebbe dire extramegaultrasuper generosi ora vi dico i motivi per cui nn vorrei che si lasciassero ne scrivo solo alcuni:
    1) non avrebbero tanto successo quanto ne hanno avuto insieme!
    2) sono belli e simpatici insieme + di quanto lo sarebbero da soli!
    3) sono bravissimi a cantare e a fare i video x i concerti e nn so se mi piacerebbero da soli e poi nn saprei chi mi piacerebbe di + harry…credo…
    Un bacione ha tutte le direction era e a tutte le ragazze o i ragazzi che la pensano come me un bacionissimo!!!

    • Cioccolatina

      Ma che discorsi sono “non so se mi piacerebbero da soli”? Sono comunque i nostri idoli, non si abbandonano in questo modo! Oppure “sono più carini insieme perchè fanno più ridere”? Devono saper cantare bene, non far ridere.. Sono cantanti, non comici! E’ brutto ammetterlo, ma la possibilità che si sarebbero divisi c’è sempre stata.. tutte le grandi band ad un certo punto si sono separate.. Ma questo non significa che dobbiamo smettere di sostenerli.. Avanti ragazze, facciamo vedere chi siamo.. Noi Directioners li sosterremo SEMPRE! :) <3

1 2 3 13

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: