Star

Rockabilly hairstyle: 4 tutorial per acconciature anni Cinquanta

leigh-anne-pinnock-rockabilly-hairstyleIl look gemello di Zayn Malik non può considerarsi completo senza un hairstyle rockabilly in piena regola! 8) A grande richiesta, oggi ti mostriamo qualche facile tutorial che ti permetterà di creare la giusta acconciatura a casa e con le tue stesse mani oppure con l’aiuto di un’amica o, quando si tratta di usare una piastra per capelli, con l’aiuto della mamma o di una sorella maggiore. :wink:

Tantissime star femminili – come Rihanna, Leigh Anne Pinnock, Gwen Stefani e Katy Perry – hanno sfoggiato e sfoggiano acconciature vintage ispirate allo stile rockabilly. Questo perché questo stile, oltre ad essere molto di moda, è molto femminile e mette in risalto sia la bellezza del volto, sia lo spirito grintoso e cool di chi lo indossa.  :mrgreen:

Esistono molte varianti dell’acconciatura rockabilly da donna, ma noi abbiamo scelto le più semplici e meno sofisticate, adatte a una ragazza giovane e amante del look. :D Noi abbiamo scelto per te le varianti con coda di cavallo, capelli sciolti o raccolti, con riccio frontale o “banana”. In ognuno dei casi puoi decidere se completare il look con una bandana o una fascia per capelli (come quella del collage moda che ti abbiamo mostrato qui). :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire un’altra acconciatura rockabilly style per i tuoi capelli!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: