Star

Selena Gomez: pensierosa con stile a Los Angeles

Selena Gomez Kabuki boho chic

Selena Gomez è apparsa un po’ pensierosa nelle foto scattate a Los Angeles, quando lo scorso lunedì si è recata a pranzo con le amiche al ristorante giapponese Kabuki. Selena pensierosa? Sembra impossibile, ma a ben guardare le immagini che puoi trovare nella gallery, la ragazza ha tutta l’aria di volersi accanire sulla sua manicure perfetta. :cry:

Alcuni siti di gossip hanno speculato sull’episodio, arrivando addirittura a leggere un disagio creato dalla rottura con Justin Bieber dietro al gesto di Selena. Secondo noi la fine della relazione con Justin non è il motivo per cui Selena è apparsa pensierosa e ci sembra semplicemente un’esagerazione. Dopotutto, non dimentichiamoci che anche Sel ha una vita normale e come tutti può aver bisogno di riflettere su qualcosa, ma ha anche il diritto che i suoi pensieri restino più che privati, considerando anche il fatto che mamma Mandy sta per partorire e la famiglia vorrà vivere questi giorni in intimità. :wink:

Di certo, un motivo per cui Selena non ha bisogno di essere preoccupata è il suo look. Per il pranzo da Kabuki la nostra Sel ha scelto uno stile boho-chic, con top corto nero, pantaloni con motivi geometrici, cardigan morbido, sandali bassi, occhiali da sole e bag in pelle. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena e come copiare il suo look!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: