Star

Vanessa Hudgens nel trailer di The Frozen Ground

Vanessa Hudgens The Frozen Ground

Vanessa Hudgens è la protagonista del film The Frozen Ground insieme a Nicolas Cage e John Cusack, di cui è stato recentemente pubblicato il nuovo trailer che segue quello rilasciato lo scorso 21 agosto 2012. L’uscita della pellicola era infatti prevista il 30 novembre 2012, ma la data di rilascio è stata posticipata al 23 agosto 2013, almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti, mentre ancora non è stata comunicata una data d’uscita italiana.

The Frozen Ground è diretto da Scott Walker ed è basato sulla vita del serial killer Robert Hansen che negli anni ottanta terrorizzò l’Alaska, rapendo, torturando e infine uccidendo una ventina di donne. Quando la diciassettenne Cindy Paulson (Vanessa Hudgens) riesce incredibilmente a sfuggire alla violenza di Robert Hansen (John Cusack), la ragazza crede che le autorità arresteranno presto l’uomo, ma ben presto si accorge che ancora una volta dovrà lottare per la sua vita. Dopo aver incontrato Glenn Flothe (Nicholas Cage), un detective della polizia dell’Alaska che per più di tredici anni ha seguito le tracce del serial killer per le strade di Anchorage, Cindy rivelerà all’uomo importanti informazioni sul caso e i due cercheranno in tutti i modi di incastrare l’assassino.
Il vero Hansen è stato condannato nel 1983 e sta attualmente scontando 461 anni nel penitenziario Spring Creek di Seward, Alaska.

Del cast di The Frozen Ground fanno parte anche 50 Cent, Radha Mitchell, Dean Norris, Kevin Dunn, Kurt Fuller, Brad William Henke, Dean Norris, Gia Mantegna e Jodi Lyn O’Keefe. Guarda il trailer qui sotto presentato da Vanessa Hudgens in persona e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: