Star

One Direction: Zayn e Louis fumano erba a Miami?

One Direction Zayn Louis fumano erba a Miami

I One Direction si trovano a Miami, dove sono programmati i primi concerti del Take Me Home Tour in terra americana, dopo le due date di Città del Messico dello scorso weekend. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson si sono regalati qualche giorno di relax tra il sole e il mare della Florida, poi ieri sono tornati in studio di registrazione per proseguire il lavoro al nuovo disco, mentre questa sera saranno in concerto.

Proprio mentre trascorrevano un tranquillo pomeriggio di relax a bordo di uno yacht, i One Direction sono stati seguiti dai soliti paparazzi che li hanno scovati anche nelle acque al largo di Miami. Forse per conciliare la serenità del momento, qualche membro della band si è concesso una sigaretta, momento ovviamente immortalato dai paparazzi con cura quasi maniacale. Probabilmente saprai già da tempo che Zayn fuma, ma nelle foto di ieri anche Luis appare con una sigaretta in bocca.
Il gossip ha raggiunto livelli epici quando alcune voci hanno insinuato che Zayn e Louis stessero fumando erba, solo perchè la loro sigaretta aveva una forma sospetta. Ci dispiace dover fare i guastafeste, ma una sigaretta fatta a mano non contiene necessariamente erba illegale (ad esempio marijuana), quindi ci sembra che qualcuno sia giunto a conclusioni quantomeno affrettate. :roll:

Il fumo fa male, non ci stancheremo mai di ripeterlo: se potete, evitate di fumare e di respirare fumo passivo. Ma non è nostra intenzione giudicare le scelte di persone adulte, i boys sono abbastanza grandi da fare le loro scelte, prendendosi le proprie responsabilità. Inoltre, questa non è un’occasione per insultare alcuno, che si tratti della band, dei fan o di chi non sostiene i One Direction. Ti invitiamo a raccontarci cosa ne pensi, ma in un confronto civile. :wink:
Per stemperare gli animi, ti mostriamo un recente video pubblicato dalla band dei One Direction che mostra com’è la vita in tour:arrow: clicca sulla pagina 2 per guardare le foto da Miami e il video dei 1D in tour, ci sono anche Verona e Milano!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 123 )

1 2 3 13

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: