Star

Selena Gomez e Ed Sheeran: presto una canzone insieme?

Selena Gomez capelli sciolti tuta blu

Selena Gomez e Ed Sheeran potrebbero collaborare a una canzone. Questa è la notizia che sta rimbalzando in rete da ore, dopo che Ed è stato visto a casa di Selena ieri pomeriggio. Le foto scattate dai paparazzi mostrano Ed Sheeran mentre esce dalla casa di Selena a Encino, in California. Ma il particolare che non è sfuggito ai gossippari di mezzo mondo è la presenza della chitarra di Ed, che ha fornito un pesante indizio sulla natura dell’incontro tra le due star.

Sebbene Ed sia inseparabile dalla sua chitarra, infatti non è insolito vederlo viaggiare insieme allo strumento con cui spesso si accompagna nei concerti, la presenza di Ed e della sua chitarra a casa di Selena può indicare solo una cosa: una collaborazione tra Ed e Selena. Sappiamo che i due sono buoni amici e hanno anche una conoscenza comune in Taylor Swift, del cui Red Tour fa parte lo stesso Ed. Inoltre, Selena ha annunciato l’uscita del suo nuovo album Stars Dance per il 23 luglio, di cui è già stata pubblicata la tracklist ufficiale. Che Ed e Selena stiano preparando una sorpresa dell’ultimo minuto? 8)

La presenza di Ed a Los Angeles non è passata inosservata, anche perchè l’artista britannico aveva appena fatto ritorno sul suolo inglese per il Capital FM Summertime Ball 2013, durante il quale si è esibito con Taylor Swift nel singolo Everything Has Changed. Dopo la pausa inglese, il Red Tour riprende questa sera in Canada, dove si esibirà anche Austin Mahone. Cosa ne pensi di una collaborazione tra Selena Gomez e Ed Sheeran? Raccontacelo nei commenti!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Ed a casa di Selena!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: