Star

Justin Bieber: un video lo scagiona per le corse in Ferrari

Justin Bieber casa Calabasas bambino

Justin Bieber è innocente, lo provano Tyler, The Creator e un video in mano alla polizia. Il rapper americano conferma la sua versione dei fatti per le corse in Ferrari nel quartiere di Calabasas, dove abita il cantante canadese. Lo scorso 27 maggio, quando gli USA festeggiavano il Memorial Day, un vicino di casa di Justin ha visto la sua Ferrari correre a rotta di collo in una zona residenziale dove sono consentite solo basse velocità per la sicurezza degli abitanti.

Keyshaun Johnson, campione americano di baseball, è il vicino di casa che ha cercato di confrontarsi con Justin sull’accaduto, ma non ricevendo alcuna risposta dalla popstar, l’uomo si è rivolto alla polizia di Los Angeles, che nei giorni successivi ha avviato un’indagine sul caso. Ti avevamo già riportato la dichiarazione di Tyler, The Creator in cui il rapper ammetteva di essere alla guida della Ferrari, scagionando di fatto Justin. A pagina 2 puoi trovare il video in cui Tyler, The Creator conferma la sua versione dei fatti.

Ma ora c’è molto di più. Secondo TMZ (che a quanto pare non sempre riporta cose negative :wink: ), la polizia sarebbe in possesso di un video ripreso dalle telecamere del circuito di sorveglianza, in cui si vedrebbe chiaramente che Tyler, The Creator era al volante della Ferrari, seguito da Justin sulla sua moto. Una volta arrivati davanti al cancello di casa, il video mostra Justin mentre scende dalla moto e sale sulla Ferrari per poi parcheggiarla nel garage di casa.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare i video sulla vicenda, in uno dei quali Tyler, The Creator scagiona Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: