Star

Miley Cyrus: i genitori divorziano (e lei pensa all’infanzia)

Miley Cyrus famiglia i genitori divorziano

Miley Cyrus non deve passare un momento particolarmente felice, nonostante il nuovo singolo We Can’t Stop si sia piazzato 11° nella classifica Billboard Hot 100 e il fidanzamento con Liam Hemsworth sia stato confermato, la cantante americana si trova a fare i conti con l’annuncio del divorzio tra i genitori Tish e Billy Ray.
I genitori di Miley avevano annunciato la separazione già tre anni fa, quando il padre citò come causa dei loro problemi proprio la celebrità di Miley. Ma nel 2011 fu lo stesso Billy Ray a ritirare la richiesta di divorzio, dichiarando “Voglio rimettere insieme la famiglia. Voglio far funzionare le cose, sta andando molto bene”.

A quanto pare non deve essere andata così bene, infatti questa volta è stata mamma Tish a chiedere il divorzio, citando “Differenze inconciliabili” come motivo della separazione. I giornali hanno riportato dichiarazioni molto simili rilasciate sull’argomento dai genitori di Miley, che sostanzialmente dicono la stessa cosa “Questo è un fatto personale e stiamo cercando di trovare una soluzione che sia nel migliore interesse della nostra famiglia. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento.”
Tish e Billy Ray erano sposati da 19 anni e hanno cresciuto cinque figli, Miley, Noah e Braison sono i tre figli biologici della coppia, ma Billy ha anche adottato Trace e Brandi, che Tish ha avuto in una precedente relazione. In realtà, Billy è padre anche di Cody, che è cresciuto con la madre Kristin Luckey nel South Carolina.

Chiaramente il divorzio dei genitori ha aperto le speculazioni sulla posticipazione del matrimonio di Miley e Liam, alcune voci dicono che sia stata la crisi tra i genitori a far decidere Miley per la strada dell’attesa. Gossip a parte, se Miley ha deciso che questo non è il momento giusto per festeggiare il suo matrimonio, non possiamo biasimarla. Inoltre, sembra che ultimamente i rapporti tra Miley e il padre Billy Ray si siano un po’ deteriorati. A provarlo è la stessa Miley, che nel giorno in cui i genitori hanno annunciato il divorzio, ha inviato il seguente tweet al padre Dal momento che con messaggi e mail evidentemente non riesco a parlarti, vogliamo provare così?
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la foto che ha pubblicato Miley su Twitter.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: