Star

Selena Gomez è una sorella maggiore (e auguri da Demi Lovato)

Selena Gomez sorella maggiore

Selena Gomez è una sorella maggiore a tutti gli effetti, infatti ieri è nata la piccola attesa da mamma Mandy e papà Brian Teefey. Sembra che alla bambina sia stato dato il nome Amelia, ma la notizia non è ancora stata confermata ufficialmente. Alcuni giurano di sapere anche il nome completo della neonata, che sarebbe Amelia Destiny Teefey, ma potrebbe essere una bufala, quindi attendiamo una comunicazione ufficiale. :wink:
Nelle prime ore del mattino di ieri, Selena è stata vista nella sala d’attesa del Northridge Hospital Medical Center, nella contea di Los Angeles. La piccola Amelia sembra essere nata attorno alle 5 del mattino, lei e mamma Mandy stanno bene. Selena non ha ancora rilasciato dichiarazioni su questa gioiosa notizia, ma è il profilo ufficiale di Mandy a confermare la nascita “La mia bambina è arrivata <3”.

La notizia si è sparsa nel web a macchia d’olio e milioni di Selenators da tutto il mondo hanno portato nei trend di twitter diversi messaggi di congratulazioni alla famiglia per la nuova arrivata. Anche diverse star hanno inviato auguri tramite Twitter, uno di loro è Ryan Seacrest “Congratulazioni a Selena Gomez per essere diventata una sorella maggiore!” ma i messaggi che a noi sono piaciuti di più arrivano dalla dolcissima Demi Lovato “Selena Gomez è una sorella maggiore!! Congratulatevi tutti quanti con lei e la sua famiglia!! Congratulazioni Selena!” e ancora “Ritwittate: Congratulazioni a Selena, Mandy e Brian!

L’entusiasmo di Demi è chiaramente frutto di una profonda amicizia che la lega da tempo a Selena, con la quale è cresciuta fin dai tempi di Barney & Friends, passando per l’esperienza in Disney e infine quando Selena è stata vicina a Demi nel suo periodo più brutto. Ora Demi, da vera amica, gioisce insieme a Selena e noi non possiamo far altro che aggiungerci agli auguri! :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 63 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: