Star

Justin Bieber e Cody Simpson cantano Pretty Brown Eyes

Justin Bieber on stage at Cody Simpson's concert in Los Angeles, California

Justin Bieber è apparso a sorpresa durante il concerto di Cody Simpson che si è tenuto ieri sera al Nokia club di Los Angeles. Il cantante australiano è attualmente impegnato nel suo Paradise Tour, ma è stato per lungo tempo il numero d’apertura dei concerti di Justin per il Believe Tour. Così, il cantante canadese ha voluto restituire il favore facendo un’inaspettata apparizione al concerto di ieri sera.

Era la fine del concerto, Cody Simpson si stava esibendo in Pretty Brown Eyes, l’ultima canzone in scaletta, quando verso la metà del brano Justin è comparso sul palco causando urla di delirio tra la folla presente allo spettacolo. Justin e Cody hanno cantato insieme la seconda parte di Pretty Brown Eyes, per la gioia del pubblico presente.

Al termine del concerto, Justin ha scritto alcuni messaggi a Cody tramite Twitter Ho fatto una sorpresa al pubblico durante il concerto di mio fratello Cody Simpson stasera. Sono orgoglioso di lui. Ha spaccato! Ottimo lavoro Cody! poi ancora “Andate tutti a vedere il suo concerto. Cody Simpson ha talento. Ho lavorato con lui al brano Pretty Brown Eyes durante il tour. Bella canzone.”, infine Justin ha scritto “Supportate i vostri amici!” :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire cosa ha risposto Cody a Justin, potrai trovare anche foto e video del concerto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: