Selena Gomez ha annunciato ufficialmente che la sorellina appena nata si chiama Gracie Elliott Teefey e ha ringraziato i fan per gli auguri ricevuti tramite un messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter. Mentre la ragazza sta passando alcuni giorni di relax tra famiglia e amici, sul fronte cinema arriva una conferma per quanto riguarda uno dei ruoli a cui Selena lavorerà prossimamente.
Come ti abbiamo raccontato nel corso della settimana, Selena è diventata una sorella maggiore quando mercoledì 12 giugno mamma Mandy ha dato alla luce una bambina. Mentre in un primo momento alcune voci riportavano che la neonata fosse stata chiamata Amelia, è stata la stessa Selena a svelare il mistero intorno alla scelta del nome, tramite un messaggio su twitter “Mamma, Brian e io siamo grati per i vostri messaggi d’auguri. La mia sorellina Gracie Elliot Teefey è nata il 12 giugno. Vi voglio bene, baci!“
Mentre Selena si gode la gioia di essere una sorella maggiore, tra un messaggio d’auguri e l’altro è arrivato anche quello di Jay Asher, l’autore di Thirteen Reasons Why, al quale una fan ha chiesto conferma della partecipazione di Selena al film. Jay in persona ha confermato che Selena interpreterà il ruolo di Hannah nell’adattamento cinematografico. Nel frattempo, siamo certi che Selena stia interpretando perfettamente il ruolo di sorella maggiore! Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena ieri a Beverly Hills!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Sn così contenta x lei!!! Ti amo, sel <3<3<3
grande sel sarai una sorella perfetta




ti adoroooooooo
p.s.mi sono commossa
che fortunata Selena ad avere una sorellina <3 <3
congratulazioni a Mandy e alla famiglia
belissimo nome
complimenti sel/selly sarai una super sorella maggiore , sono certa che te la caverai benissimo complimenti, nn vedo l’ora che arrivi settembre per vederti al tuo cancerto!!!!!!
anke io mi sn commossa









so ke Sel sarà una sorella grandiosa e vorrei averla io