Star

Jonas Brothers: nuove canzoni a Miss USA

Jonas Brothers red carpet Miss USA

I Jonas Brothers si sono esibiti ieri sera nel corso della trasmissione Miss USA, che ha eletto Miss Connecticut, Erin Brady, la ragazza più bella degli Stati Uniti d’America. Il programma è stato trasmesso in diretta dal Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas ed è stato presentato da Giuliana Rancic e Nick Jonas.

Nel corso della serata, I Jonas Brothers si sono esibiti mentre le partecipanti sfilavano in bikini. Mentre immaginiamo le difficoltà di concentrazione per i ragazzi, dobbiamo però ammettere che i JoBros sono stati più che professionali durante l’intera sfilata. I Jonas Brothers hanno cantato tre canzoni dal loro nuovo album, aprendo la performance con Pom Poms per poi proseguire con l’inedito Neon e chiudere col singolo First Time, trapelato in rete negli ultimi giorni

Sebbene ancora non siano state rivelate maggiori informazioni sul nuovo album dei Jonas Brothers, la band ha di fatto mostrato di avere tanto nuovo materiale pronto per i fan, che potranno ascoltarli nel corso del prossimo tour. Infatti Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas partiranno per il Jonas Brothers Live tour il prossimo 10 luglio. La prima tappa del tour sarà a Chicago, poi seguiranno altre 25 città nell’arco di un mese, per finire il 16 agosto a Los Angeles. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per foto e video della serata!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: