Star

MMVA 2013: Demi Lovato, Justin Bieber e Taylor Swift tra i vincitori

Much Music Video Awards 2013 Taylor Demi Avril

I Much Music Video Awards 2013 sono stati consegnati ieri sera nel quartier generale dell’emittente televisiva canadese, a Toronto. Lo show di oltre due ore è stato co-presentato da PSY, che ha aperto il programma con la sua Gangnam Style, canzone che gli è valsa il premio per Viral Video of The Year. PSY ha poi chiuso lo show con una performance live del nuovo singolo Gentleman.

Tra le star che hanno portato a casa più premi, c’è il canadese Drake, che ha vinto in diverse categorie, tra le quali Hip-Hop Video Of The Year e Director Of The Year grazie al video Started From the Bottom. Altri trionfatori della serata sono stati i Marianas Trench col video Desperate Measures che si è aggiudicato il Pop Video Of the Year, mentre il loro video Stutter ha vinto nella categoria Your Fave Video. Inner Ninja di Classified feat. David Myles è stato eletto Video Of The Year, ma anche Muchfact Video Of The Year, mentre Avril Lavigne ha vinto il premio per International Video Of The Year By A Canadian con Here’s To Never Growing Up.

Il premio per International Video Of The Year è stato vinto da Heart Attack di Demi Lovato, che si è esibita nel corso della serata, come anche Taylor Swift, vincitrice nella categoria Your Fave International Artist/Group. International Video Of The Year Group è il premio consegnato a Macklemore and Ryan Lewis feat. Wanz per Thrift Shop, mentre Justin Bieber è stato eletto Your Fave Artist.
Raccontaci cosa ne pensi dei vincitori e seguici per scoprire le performance di Demi Lovato, Taylor Swift e Ed Sheeran, la partecipazione di Austin Mahone e il sondaggio sui look della serata!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 70 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: