Star

MMVA 2013: vota l’outfit più bello della serata

demi lovato

I MuchMusic Video Awards 2013 di ieri sono stati uno show ad altissima concentrazione di talento, di emozioni e di… glamour! :D Tra i premi assegnati mancava, come sempre, quello per il best dress della serata. Ma a questo ci pensiamo noi! Guarda la gallery con gli abiti più belli della serata e regala il tuo voto al look che preferisci!  :wink:

Iniziamo con le girls che hanno portato a casa, oltre agli sguardi ammirati dei fan e degli intenditori, anche un premio. Demi Lovato, che ha vinto premio per International Video Of The Year con Heart Attack :D , ha sfoggiato una chioma bionda e selvaggia in netto contrasto con il mini-abito nero, coprente e fasciante firmato Saint Laurent. Spalline all’insù e finte zip dorate, insieme a scarpe con tacco sempre Saint Laurent, le hanno dato un look glam rock assolutamente invidiabile. Demi resta sempre una fashion icon mondiale!  8)

Taylor Swift, che ha primeggiato nella categoria Your Fave International Artist/Group, ha scelto un look da top indossando un abito fasciante bianco e nero dello stilista Herve Leger, abbinato a scarpe e clutch Christian Louboutin e gioielli di Lorraine Schwartz e Ofira. Un look moderno e molto femminile, con le righine nere che sembravano essere state disegnate apposta per mettere in evidenza la sua silhouette da sirena!  :-)

Avril Lavigne, che ha vinto il premio per International Video Of The Year By A Canadian, ha fatto la sua apparizione sul red carpet degli MMVA 2013 insieme al suo adorato e inseparabile Chad Kroeger. Avril ha indossato un abito nero dalle linee molto minimal, abbinato a scarpe borchiate e a una corona dorata simile a quella delle Statua della Libertà. Niente male per una regina del rock come lei! :mrgreen:

Shay Mitchell ha incantato la platea scegliendo la via del colore e della modenità :wink: : il suo outfit composto da crop top e gonna a vita alta Clover Canyon, con scarpe Jiimmy Choo e pochette e Jimmy Choo ha saputo esaltare al meglio la sua bellezza, differenziandola dal resto delle presenti.

Lucy Hale è apparsa elegante e romantica come sempre in un abito Amen bianco con gonna svasata e corpetto delicatamente ricamato. Le scarpe fucsia metallizzato, a cui lei ha sapientemente abbinato il rossetto, hanno dato quel tocco giovane e anticonformista. La bellissima Naya Rivera, che per il red carpet degli MMVA 2013 ha optato per una tutina nera con bei giochi di trasparenze, pantalone lungo e decori preziosi sul corpetto. 8)

Anche Brittany Snow ha puntato sul nero e sulle trasparenze con un abito nero dal sapore un po’ vintage e una mini-pochette fucsia. Candido e lineare era invece l’abito scelto da Laura Vandervoort, che ha optato per la sobrietà.

Che ne dici di questi look?

Vota il look migliore dei MuchMusic Video Awards 2013!

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: