Star

Ed Sheeran parla di Selena Gomez e Taylor Swift

Selena Gomez Taylor Swift Ed Sheeran

Ed Sheeran ha smentito le voci di una collaborazione con Selena Gomez, ma ha confermato l’esistenza di un nuovo duetto con Taylor Swift. Ed è stato intervistato ai Much Music Video Awards 2013, che si sono tenuti domenica sera a Toronto, in Canada. Il cantautore britannico era presente all’evento in veste di performer, nel corso della serata è salito sul palco per cantare Lego House.

Prima della sua esibizione, Ed ha fatto il consueto passaggio sul red carpet, dove è stato intervistato da Fuse, che gli ha fatto alcune domande a proposito delle voci che lo vedono coinvolto in nuove collaborazioni con Selena Gomez e Taylor Swift. Ed ha smentito le voci di un duetto con Selena, dopo che è stato fotografato mentre usciva da casa sua con la chitarra in mano In realtà sono andato a un party che Selena ha fatto a casa sua. Avevo la mia chitarra perchè ero appena arrivato dall’aeroporto. Quindi, sì, le voci sono false.

Se da un lato la collaborazione con Selena è stata smentita, Ed ha invece confermato l’esistenza di un nuovo duetto con Taylor Swift. “Generalmente registro musica col mio iPhone e fino a poco tempo fa la nuova canzone con Taylor è stata sul telefono. Ora invece è al sicuro sul mio computer.” Poi l’intervistatore chiede quando potremo sentire il nuovo brano e Ed risponde Non so quando uscirà, credo che se tu mi derubassi la canzone uscirebbe domani, ma per favore, non derubarmi! :mrgreen:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere il video dell’intervista e l’esibizione di Ed Sheeran ai MMVA 2013!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: