Star

One Direction: non siamo ubriachi in concerto!

One Direction non sono ubriachi in concerto

I One Direction non si presentano ubriachi ai concerti, parola di Niall Horan. E se è un irlandese a parlare di alcolici, si tratta sicuramente di qualcosa di serio. :mrgreen: Recentemente sono girate alcune voci secondo cui i One Direction bevono alcolici prima di salire sul palco, mostrandosi ubriachi durante i loro concerti. Niente di più falso, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono così naturalmente, non c’è trucco e non c’è inganno! :mrgreen:

A chiarire la situazione è stato Niall attraverso una serie di messaggi pubblicati su Twitter:
“Adesso voglio chiarire questa cosa una volta per tutte! Questa cavolata che ci ubriachiamo sul palco! Non è assolutamente vera! Per niente! Chi ha inventato questa storia?”
Tutte le sere diamo sempre il meglio sul palco! E per una persona che si inventa una storia tutto viene vanificato…”

Poi i fan gli fanno notare che in rete girano alcune gif in cui insieme a Louis fanno finta di bere alcolici mentre sono sul palco, quando in realtà si tratta semplicemente di bottiglie d’acqua. Così Niall capisce e spiega “Ah ora capisco perchè la gente dice queste cose! Io e Louis lo facciamo tutte le sere! Fingiamo che nelle nostre bottiglie non ci sia acqua! Dopo aver chiarito ogni dubbio, Niall può finalmente concedersi un meritato riposo “Bene, ora posso tornare a dormire! La sfuriata è finita! Torno ad essere Nialler! Pigro” :arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere le foto dei One Direction in concerto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 66 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: