Star

Austin Mahone: a settembre in Europa

Austin Mahone Much Music Video Awards

Austin Mahone verrà in Europa a settembre per promuovere il suo album di debutto, che è stato preceduto dal singolo What About Love. Il video è uscito il 10 giugno scorso e la canzone ha raggiunto la top 10 di iTunes in 27 Paesi, dando un ottimo inizio alla carriera di Austin.
Il management del cantante ha annunciato che Austin sarà a Londra il 2 settembre 2013 e sebbene non siano stati comunicati altri impegni europei, speriamo davvero che questa visita includa anche altre tappe, magari una in Italia. :wink:

Nel corso dell’estate Austin proseguirà il suo impegno come numero d’apertura nei concerti del Red Tour di Taylor Swift, con la quale ha costruito un bellissimo rapporto. Austin ha recentemente raccontato che nel backstage si diverte a lanciarsi mele con Taylor e Ed Sheeran, anche lui parte del Red Tour. Sembra che i tre cantanti abbiano trovato solo delle mele con cui passare il tempo in attesa di salire sul palco. :roll:

Domenica sera Austin ha partecipato ai Much Music Video Awards 2013 di Toronto, dove si è presentato con un look decisamente cool. Intervistato da Fuse sul red carpet, che ha chiesto quale fosse il consiglio datogli da Taylor Swift, Austin ha risposto Taylor Swift mi ha detto di rimanere sempre umile e restare il ragazzo che ero quando ho iniziato. Nel corso dell’intervista Austin ha anche ricordato che il suo album uscirà in autunno. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto e il video di Austin Mahone ai Much Music Video Awards 2013!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

  • tomma

    il mio idolo sadjhfgdsjgfajghkhafjdgfjgsfghfgdhjgdshjfgjkfhka addio
    muoro…krp ghsjahsdgk skstm gente

    • I love Justin Bieber: it's my life

      OMG !!! Stiamo scherzando ?!?!? Ti prego vieni in Italia <3 <3 ti amooooooo

      • FLO bilieber forever

        IO SN BELIEBER COME TE,MA GUARDE KE SI VEDE DA UN MIGLIO KE AUSTIN VUOLE RICOPIARE AUSTIN ,(PERO,ALMENO COPIA UN BUON ESEMPIO).(E ABBASTANZA BRAVO ED E ANCHE CARINO).(MI PACEREBBE ANDARE AD UN SUO CONCERTO).MA RICORDIAMOCI KE JUSTIN BIEBER RIMARRà SEMPRE SEMPRE LUI,NESSUNO PUO RICOPIARLO.TI AMO DA IMPAZZIRE JUSTIN :mrgreen::mrgreen:

  • Sara

    AIUTO, MI SENTO MALE, DEVE VENIRE QUI. CI SIAMO FATTE IL C..O PER FARCI NOTARE, DEVE VENIRE

  • bieberline

    si taylor swift ha fatto la stessa cosa con justin tutta carina e poi adesso odia bieber dio quanto è falsa

    • karmen maynard

      speriamo ke nn fa cm ha fatto kn harry styles xke e kosi ke fa sempre quella FALSA :evil::evil:

      • I LOVE TAYLOR SWIFT 4E

        falsa sarai tuuuuuuuuuuuuuu! :evil::evil::twisted::twisted::evil::evil::evil::evil::evil::evil::x:x:evil::evil::evil::evil::evil:

        • karmen maynard

          e inutile ke ti incavoli xke la tua carissima taylor e FALSAAAAAAA E P*****A :twisted:

          • Elly DIRECTIONER

            hai ragione taylor è falsa ed è anke un rompi palle(parola di harry).mi dispiace per le sue fan però è così.
            p.s non insultatemi :wink:

          • LEGGETE QUESTO COMMENTO by swiftie

            VOLEVO DIRE UNA COSA ALLE DIRECTIONERS(SOPRATTUTTO ALLE “MOGLIETTITNE DI HARRY”) PER CIO’ CHE E’ SUCCESSO CON TAYLOR:Esce una foto che li ritrae insieme e subito giù minacce, imprecazioni e insulti per la ragazza, giù commenti da bimbeminkia ( perchè lo sono) per lui, che ” non doveva farlo “. Esce un video tra i due e il risultato è lo stesso. E se poi si mettono insieme…SUCCEDE L’IRA DI DIO. Ma siamo matte????? :roll: La storia si è ripetuta all’infinito, con migliaia di cantanti: come tra Justin e Selena, ma tra Harry e Taylor…. :cry::cry:NON SAPETE quanto ci ho sofferto, quel periodo per leggere certi insulti a Taylor da Directioner BM solo perchè Tay e Harry sono usciti insieme e si sono baciati. Stavano insieme, che problema c’era? C’erano certe BiMbE MiNkIa che scrivevano:”oohh harry, noo perchè l’hai fatto?Ti devi sposare con meee!!” e anche ” quella put****a di Taylor osa mettersi con MIO marito???? Come osa??? ” oppure “Ma si andasse a ma****e, quella St****a che ha baciato harry! OoOh, HaRrY, stai tranquillo ti proteggiamo noi da quella lì!! “ e “stai attento harry amore mio quella è falsaaaa” “taylor swift FALSAAA e P*****A di MER*A” “harry amore mio, noooo devi scegliere meeee”….. :cry: E ora tutte a ODIARE Taylor solo perchè si sono messi insieme! E pensare che erano tanto felici.. avevano trovato l’amore. E ora, COMPLIMENTI, directioners BM, anche per colpa vostra si sono lasciati.. e ora non si possono neanche vedere che scoppiano gossip e pettegolezzi. Ma dico,in che mondo viviamo?? :roll: Un cantante non si giudica per come si veste , con chi si mette ,per quali scelte fa e con chi collabora. :arrow::arrow::arrow::arrow:UN CANTANTE SI GIUDICA DA CIO’ CHE FA! CIOE’ LA MUSICA!!!! :!::!::!::!:Allora, in quel caso, può piacere e non piacere, perchè ognuno ha i propri gusti.
            GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO COMMENTO.
            Ciao a tutte(TRANNE LE BM) e anche a Erica, il sito è bellissimo!
            :arrow::arrow:P.S. per le DIRECTIONERS NON ANCORA DIVENTATE BIMBEMINKIA:adesso non insultate PERRIE perchè è la fidanzata di Zayn. Siate Grandi, per favore. :roll: non diventate come certe Directioners BM che non si sono accorte che i one direction non si accorgeranno mai di loro..A difendere il proprio idolo dagli insulti sì, ma non esageriamo.. Sono solo UN PO’ realista. Insomma, anche io ho sognato di stare vicino a Taylor, ma dopo un po’ mi sono rassegnata e mi accontento di andare al suo concerto! Ho detto tutto.
            Grazie e ciaoo!!! Peace & Love!<3
            :arrow::arrow::arrow: TAYLOR ALISON SWIFT NON E' FALSAAAA!!! :!::!: CON QUESTO COMMENTO NON VOGLIO INSULTARE NESSUNO, VOGLIO SOLO FARVI ACCORGERE CHE DA QUANDO SI ERANO MESSI INSIEME SONO SORTI MILIONI SI SITI CONTRO TAYLOR! E LE SWIFTIES NON HANNO RISPOSTO CON ALTRETTANTI SITI CONTRO HARRY E GLI ONE DIRECTION, ACCORGETEVI SOLO DI QUESTO!!! BASTA PER FAVORE A INSULTARE TAY!! SE NON NE AVETE MOTIVO !! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

            • GIULY DIRECTIONER FOREVER

              Piacere sono Giulia, Directioner svegatata… Si, io ti do ragione… primo perche ora praticamente tutte le directioners BM odiano le swifties, secondo perche se amano davvero harry, devono volere la sua felicita!!! io davvero lo amo, e la mia vita, lo amo piu di ogni altra cosa al mondo, ma se valesse lo stesso per le directioners BM, che si credono le piu grandi fan (anche se sono il contrario), sarebbe stato tutto diverso… io ho pianto tutta la notte quando si e diffusa la notizia che si erano lasciati, perche stavo male per lui e, se devo dire la verita, anche per taylor perche povera, non si puo insultarla cosi solo perche si e innamorata. magari potessimo scegliere noi le persone di cui innamorarci, ma non si puo. punto. magari non lo erano neanche, ma sono giovani!!! lasciateli vivere!!! devo dire alle Directioners BM che non vi ha insegnato niente la caznone LIVE WHILE WE’RE YOUNG? la saprete anche a memoria ma si vede che non ne avete capito le parole… baci baci by Giuly

          • Giorgia.

            Prima di giudicare una persona, bisogna conoscerla e soprattutto, prima di darle della puttana, devi conoscere la sua storia. Taylor è una ragazza fantastica e con tantissimo talento, e tu non sei nessuno per insultarla.. Con i vostri insulti, mi pulisco il culo. Mi fate pena, veramente, dopo che è stata con Harry tutte ad insultarla, ma ripigliatevi. (parlo da directioner).

  • Belieber, Directioner, Katycat, Little Black Star, Lovatic, Mahomie, Mayniac, Selenator, Swiftie...

    Si Austin ti prego vieni qui in Italia! Ti sto aspettando da un’anno! Vieni a Verona così ti posso vedere!

  • F

    Ma da dove esce questo ora?

  • Jessi

    Madonna e bellissimo e canta benissimo !!! :D

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: