Star

Justin Bieber: niente accuse per l’incidente in Ferrari

Justin Beiber drives off after alleged hit and run

Justin Bieber non sarà accusato per aver colpito un paparazzo con la sua Ferrari nell’incidente avvenuto lunedì notte all’uscita dal nightclub The Laugh Factory di Los Angeles. Un video comparso in rete poco dopo l’accaduto mostra Justin mentre lascia il locale attorno all’01:45 insieme all’amico Lil Twist, quando la sua Ferrari colpisce uno dei paparazzi presenti, che rimane schiacciato tra la macchina di Justin e un’Audi parcheggiata sul lato della strada. Mentre Justin proseguiva sulla sua strada verso casa, il paparazzo veniva soccorso dall’ambulanza. Una volta in ospedale all’uomo sono stati riscontrati danni di lieve entità riportati dalla gamba coinvolta nell’urto.

Nelle ore seguenti all’incidente si sono scatenate numerose polemiche intorno all’episodio e Justin è stato interrogato dalla polizia di Los Angeles, che per diverse ore gli ha rivolto domande nella sua casa di Calabasas. Secondo una fonte di TMZ, agli agenti Justin ha dichiarato di non essersi accorto di aver colpito il paparazzo, per questo non si è fermato a prestare i primi soccorsi all’uomo dopo l’incidente. Inoltre, la polizia ha stabilito che nella manovra compiuta da Justin non c’è nulla di sbagliato, mentre la colpa dell’incidente è stata attribuita al paparazzo, che come pedone aveva invaso la carreggiata ostacolando il traffico delle auto presenti.

Dal canto suo Justin non ha rilasciato dichiarazioni, ma ha scritto un messaggio su Twitter A volte hai semplicemente voglia di andare in un club di comici e farti una risata. Senza problemi. Volevo solo farmi una risata. In questa frase si legge tutto il dispiacere di Justin per l’accaduto, probabilmente il ragazzo è triste perchè una serata divertente è stata rovinata a causa della sua fama e dei paparazzi che non lo lasciano mai da solo. :cry: Cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

  • sibobelieber

    Lo sapevo che la colpa era del paparazzo che stava sulla strada!All’inizio non avevo visto bene ma poi me ne sono accorta e comunque si vede che Justin è dispiaciuto e per fortuna il paparazzo non si è fatto nulla di grave!
    Justin rimane sempre il nostro bravo ragazzo<3 :D:D

    • jane west

      justin nn ha colpe sono daccordo con te
      :D

    • kikkina jb

      Io ho sempre pensato che era stata una macchinazione del paparazzo, E DICO A JUSTIN di non essere triste perchè la fama a volte non ti consente di vivere la vita come vuoi tu, ma devi lottare con gli ostacoli, proprio come Danger nella fanfiction perciò noi belieber ti supporteremo sempre, io non ti abbandonerò mai, sfogati con noi, con una belieber svogati con Pattie ma non lasciarti abbattere #smileJustin

    • Giulia Belieber ∞ Jeliebers ♥

      Poi i paparazzi si lamentano.. rompono sempre, è ovvio che qualcosa di male deve capitargli. ( non fraintendetemi, non intendo dire che se lo meritava eh) dico che prima o poi capita.
      E’ ovvio che non se ne è accorto..non è il tipo da non fermarsi.. vabbè per fortuna stanno bene entrambi <3

  • a beliebers

    è possibile il fatto che lui non se ne sia accorto di questo ‘incidente’ però i paparazzi erano stati avvertiti che justin stesse mettendo la macchina in moto per andarsene non puoi piazzarti davanti e come sempre i paparazzi cercano di metterlo in cattiva luce e fanno di pelo una trave alla fine l’ha a stento sfiorato.

  • Miriam Belieber

    paparazzi di m…a :evil: sempre a rompere i co*****i a Justin, solo perchè è il boy più famoso al mondo!!!
    gli odio!!!
    poi non ha sbagliato Juss lui stava solo uscendo dal parchheggio quello lì si era messo tra le palle!!!!
    uuuuuuuuuuuuuuh che rabbia! :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

  • Belieber

    Povero Justin :cry:
    Con questo evento spero che i paparazzi lo lasceranno un po’ in pace! Anche se ne dubito… :cry:

  • roberta beliebersforever

    Era impossibile che se ne fosse accorto e non avesse prestato soccorso… ha tutte le ragioni del mondo perchè ultimamente gli stanno sempre addosso, non può vivere la sua vita in tranquillità, non può divertirsi o uscire con gli amici perchè ci sono paparazzi ovunque che lo seguono, ogni errore da umano viene sbattuto in prima pagina e viene definito un brutto esempio per le sue fan che lo appoggiano su tutto. Non può fare niente che viene tutto recepito come un suo sbaglio. Come potete vedere non ha colpe neanche questa volta e si è anche molto dispiaciuto per l’accaduto

  • BELIEBER FOREVER

    Oh meno male tutto si è risolto! Avevo visto quel tweet e ci ero rimasta male :( x lui perchè è vero quasi ogni volta c’è qualcosa che non va. Voleva solo divertirsi e invece i paparazzi hanno rovinato 8non dico tutta),ancora una volta, la serata… :(
    Cmq io sinceramente pensavo che se ne fosse accorto ma che non era sceso perchè c’erano li tutti i paparazzi…si sarebbe fermato allora :D be meglio così no? TI VOGLIO UN INFINITO BENE JUSTINNNNN!

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: