Star

Miley Cyrus: video We Can’t Stop (e bacia una Barbie)

Miley Cyrus We Can't Stop Video

Miley Cyrus ha pubblicato il video We Can’t Stop poco fa, in anticipo rispetto a quanto ci si potesse aspettare. Verso le 5 di questo pomeriggio, Miley ha deciso che i fan avevano già aspettato abbastanza e ha invitato gli Smilers di tutto a portare nei trend #PremiereWeCantStopNow. Come l’hashtag è comparso nei trend, il canale Vevo è stato tempestivo nel rilasciare il video We Can’t Stop e la rete è esplosa di commenti. Sì, perchè We Can’t Stop non lascia indifferenti. :wink:

Con We Can’t Stop Miley ha decisamente alzato il tiro, dopo la netta separazione dalla Disney che aveva voluto segnare con Can’t Be Tamed. We Can’t Stop è un party in cui accadono le cose più bizzarre, tra lo splatter e il divertente, tra il volgare e il sensuale, tra il ridicolo e l’ironico. Miley non si è fatta mancare nulla, la griglia in oro per i denti abbinata alla manicure iridata, abiti di scena succinti per sottolineare l’ottima forma fisica, un orso gigante di peluche come zaino, i bagni in una vasca vuota e in una piscina viola, qualcuno che finge di tagliarsi le dita della mano da cui esce sangue rosa, un sensuale bacio con una Barbie enorme, animali impagliati e, ovviamente, non poteva mancare il Twerking. 8)

Il video We Can’t Stop di Miley Cyrus è un cocktail che sintetizza tutto ciò che Miley è nella realtà, con le sue contraddizioni e i suoi eccessi, ma anche con la sincerità di chi sa cosa vuole e la leggiadra trasparenza di una ragazza di vent’anni. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video We Can’t Stop di Miley Cyrus e raccontaci cosa ne pensi!

UPDATE:
abbiamo notato un linguaggio eccessivo nei commenti a questo articolo. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma con educazione, evitando offese personali e parolacce. Un sentito grazie a chiunque si atterrà a questo comportamento. :)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 195 )

  • IloveSelenaG_16

    Credo che il video sia meraviglioso, ovviamente ci saranno molte critiche per quelle ragazze che sono abituate a vederla con parrucca bionda che cantava stupide canzoni per bambini ma dovreste capire che quella era HANNAH MONTANA, era solo un personaggio inventato che lei interpretava, in fondo la Cyrus è sempre stata un animo “selvaggio” come dimostra nel video.. solo che prima non poteva dimostrarlo in quanto dipendeva ancora dalla Disney.

    • alybeliber

      Guarda che lo capiscono tutti che è creciuta. Ma un conto è crescere un conto è diventare sceme. E lei ha scelto la seconda.

    • Giorgia

      Tu cara mia nn solo sei ceca sei mezza rintronata!!!
      Un video volgare, stupido, miley mi sembra un puttana!!!
      Ero la sua fan numero uno, mi ha deluso ha deluso tutti noi è lo farà !! Lei nn e cresciuta e nn crescerà mai!! Crescere non vuol dire toccare culi baciare donne, o peggio ancora tirare il culo all’infuori pronto x… La puttana k e !!!! Liam la ha lasciata xk si è dimostrata sempre immatura e lui ha voluto dire basta !!!! Miley non sei miley … Non si più come definirti!!!! Mi fai schifo e pena!!! Blaaaaa!!!!

      • MileyCyrusForever - SmilersLoveCake - WeCantStop

        A deluso tutti noi? Vacci piano. A me Miley piace piu ora che quando cantava canzoni abbambinate tipo start all over. E “Ero la sua fan numero uno” se ciao va! Cmq il video è stupendo. Rappresenta l personalità di Miley. Continua cosiiii :D

        • Selenator4evah_xD

          CONCORDO.. Beh, a tutti quelli che definiscono Miley una ****** . Hanno soltanto conosciuto Hannah Montana ma lei non è più la ragazza dalla parrucca bionda ma nel video (a parte che la canzone è concentrata su un party) lei si comporta solo come “SE STESSA” e molte ‘persone’ che l’hanno abbandonata non l’hanno ancora capito e.. invece per quelle che dicevano “ero la smiler n.1 ma adesso mi hai deluso e mi fai pena ecc.. ecc..” dico soltanto che mi fanno loro pena xk se sei una vera smiler non avresti mai abbandonato il tuo idolo.
          QUINDI.. VAI MILEY! IL VIDEO E’ STUPENDO E ANKE SE NON SONO UNA SMILER (MA UNA SUPER-SELENATOR XD) HO TANTA STIMA VERSO I TUOI CONFRONTI PERCHE’ IGNORI TUTTO QUEL CHE DICE LA GENTE E SEI SOLAMENTE TE STESSA! CONTINUA COSI’ ;)

        • vivianaofficial

          concordo con te, penso che la vera miley sia migliore di quella vecchia. :3
          Bisogna amarla per quello che è!
          E io la amo da sempre, non smetterò certo ora!

      • Rainbow

        Si vede che eri fan, stai dicendo tutte emerite cretinate. Prima di tutto Miley e Liam stanno ancora insieme, ma soprattutto dovete vedere il significato della canzone. La canzone parla di un party e i party americani non sono certi come quelli italiani che ti metti a mangiare patatine e ti metti a ballare i balli di gruppo. Se magari ragionassi ti renderesti conto di quello che stai dicendo, tu sei abituata a ‘Hannah Montana’ e non a ‘Miley Cyrus’. Quindi non sei e non eri nemmeno degna di essere chiamata fan.

      • IloveSelenaG_16

        Apprezzo il tuo “rintronata” e ne sono onorato, ma sono un ragazzo mi dispiace, eh mi sa che non sei mai stata sua fan ma sei la solita bimbaminchia, siamo nel 2012 e tu scrivi “ankora ksì” :lol::lol: . Comunque i vere fan sono restati e resteranno per sempre, guarda tipo i suoi follower su twitter.. non diminuiscono mai, ma continuano giorno per giorno ad aumentare.

      • NaliBelieber

        Esattamente! Io l’ho sempre amata, non solo come Hannah MOntana e sai, ci sono tante star che stanno crescendo. Ma nessuna che è diventata scema come lei.

      • Rosa

        Appunto sembra,non lo è,che poi Liam no l’ha lasciata,ma ti informi a spari a caso?
        E non dire il contrario sono uscite nuove foto recentissime di loro due,quindi l’unica a fare pena qui’ sei tu insieme alle altre cretine che non fanno altro che offenderla da mattina a sera.
        Fatevi una vita.

      • sibobelieber

        la canzone è bella ma ammetto anch’io che questo video è da put***a(scusate x il termine)!
        E’ una brava cantante e attrice ma non puo’ sprecare così il suo talento…capisco che ha un carattere selvaggio però diciamocelo…non da un bel esempio ai giovani!

      • aurora

        Tesoro, se una è davvero una VERA SMILERS rimarrà sempre con lei, “ero la sua fan numero uno” non è che lo eri, non lo sei mai stata ;)
        ma non sei la prima che l’abbandona, tanto ne a lei e ne a noi c’è ne frega di voi che l’abbandonate. Lei ha 20 anni è abbastanza grande e anche vaccinata, sa quello che fa, sa quello che è giusto o no, e sa se questo video è abbastanza “volgare” per tutti gli noi Smilers o no. Poi nemmeno che nel video si vedono persone nude che veramente fanno quella cosa li. E che cavolo. “immatura”? AHAHAHAHAHAHA ma stai scherzando spero. “non so più come definirti!! Mi fai schifo e pena!!” Sinceramente? Io non so come definire te, sei tu che fai schifo, ti rendi conto di quello che hai scritto? Sicuramente no. Non è bello insultare sai? Hai espresso il tuo parere, bene, lo accetto, ma questo non è esprimere un parere, questo è insultare l’IDOLO degli altri, l’idolo che prima era il “tuo”. Bah, voi che l’abbandonate per qualsiasi cosa fate schifo, perchè non accettate il fatto che lei sia cresciuta e che non sia più la ragazza che scriveva canzoni adolescenziali. Ripeto, ha 20 anni, cosa vuoi che scriva? Come vuoi che li faccia i video? Vabbè, tanto a noi e a lei non c’è ne frega proprio niente di quelli che l’abbandonano. Una in meno, non ci complica la vita questo. Non eri degna di far parte degli Smilers, sul serio. E con questo ho detto tutto!
        Ciao.

      • Anna

        Giorgia hai ragione in pieno!!!! Miley mi piaceva e adesso guarda che razza di fine ha fatto: non merita Liam!!!!!! :evil:

      • summer

        chi sei tu per giudicarla?
        dici di essere stata la sua fan numero uno, ma credo proprio che tu non sappia cosa significhi veramente sostenere una persona…
        Io mi rendo conto che a volte Miley esageri un pò, ma non sono di certo io che devo giudicarla.. io la amo per com’è, pregi e difetti.. sono cresciuta con lei.. e non solo per Hannah, ma per i suoi sorrisi, per le sue belle canzoni e per le sue opere buone.. Ha solo 20 anni, non sarà sempre la stessa, la sua vita è appena iniziata e stà compiendo un viaggio incredibile ad una velocità supersonica ( come dice lei nel suo libro)… lei tutti i problemi di cui parla la gente se ne infischia, perchè i problemi nella vita sono altri.. è giovane e vuole divertirsi tutto qui…
        Ah, un’altra cosa, non capisco perchè vi scandalizzate solo quando è MIley a fare video del genere… mi pare che con Rihanna, Kesha ecc.. questi attacchi non ci siano…
        mantenete la calma,fatevi i cavoli vostri e ascoltate la musica della Cyrus… <3

        • summer

          ah, un’altra cosa io ammiro Miley, oltre per il talento che ha, soprattutto perchè ha il coraggio di essere veramente se stessa… senza troppi problemi ahhaahha :lol:

      • Gre LOVATICS

        BRAVAAAAAA!!!!!!hai scritto proprio ciò k volevo scrivere!!!!!!!una volta la amavo,era così dolce,bella,gentile…ora invece è…quello k hai detto tu….. 8O8O8O8O8O8O8O8O8O8O8O8O8O8O8O8O8O8O8O8O8O

        • Giulia

          Senti perfavore innanzitutto evita di fare la bimbominchia e..prima di insultare e giudicare gli altri, fai un corso accellerato di grammatica italiana

      • Smiler4ever

        Per quello che hai detto miley è sicuramente meglio di te tu sei ed eri solo una stupida haters nn “la sua fan n1”

      • adri

        concordo in pieno

    • All you need is peace :)

      A me il video, sinceramente, piace! :D

    • zayn,louis,niall,haeey,liam...all my life!!!

      sinceramente la preferivo prima, però voglio dire che nn sono una smiler e ke nn voglio essere insultata xciò che dico. x quanto riguarda la canzone, la prima volta ke ha visto il video nn mi è piaciuto,lo trovato un po’ troppo eccessivo, poi ascoltandola senza guardare il video mi è piaciuto di più

    • federica

      non è vero niente di quello che dici!UN CONTO è CRESCERE E UN CONTO DIVENTARE STUPIDA E SCEMA e ha scelto la seconda ha rinunciato ai suoi fan e io ero una di loro una volta sono andata al suo concerto è non mi è piaciuto diceva solo voglio il sesso inculami. Addio MILEY CYRIUS ADDIO!!!!!! ti odio :twisted::twisted::twisted::twisted::(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

  • Erica Jelenator

    Non ho parole….

  • aleeeeee

    molto volgare e brutto.

  • Laurie98

    È un pó ridicolo il video e la canzone non puó essere più commerciale di così

  • Laurie98

    Il bello è che pensa di fare la ribelle ma di video così ce ne sono tanti (non credevo avesse ancora tanti fan ormai la sua fama è finita dovrebbe dedicarsi ad altro ma NON al cinema perchè come attrice fa un pó c…re con tutto l rispetto)

    • alybeliber

      sono d’accordo con te Laurie98. e infatti di fans gliene sono rimasti ben pochi,giusti i più sfegatati,.

      • BELIEBER FOREVER

        Ma che state dicendo? Ognuno sceglie di ascoltare la musica che vuole e di seguire il cantante che vuole! Quelli che voi chiamate “i fan -+ sfegatati” sono quelli veri, che restano anche se il propio idolo cambia un pò. E lo dico non da smilers.

      • lisa oned

        sono daccordo che non ha più tanti fan, ma chi lo è ancora non è uno sfigato chiariamo

        • Peace,love,Miley Cyrus and One Direction!

          Qua ci sono parecchie persone che scrivono senza neache leggere o magari riflettere.
          Miley,è una professionista sono estramemente certa che lei sappia ciò che sta facendo..è in questo campo da tutta una vita ormai.
          Trovo estramamente ridicoli i vostri commenti,il video (anche se capisco,sono gusti,di mente chiuse come voi in giro ce ne sono ancora molte..purtroppo) il video è divertente,ironico,assolutamente attuale..personalmente credo di non aver visto nulla di simile.
          Ma tralasciando per un attimo il video,capisco che sono gusti.

          Vorrei rispondere alla questione della fama.
          “la sua fama è finita” “fan gliene sono rimasti ben pochi” “non ha piú tanti fan”.
          Ahahah cioè,la sua fama è finita? Non è a piú? È sulla copertina di riviste importanti,citandone una recente posso anche solo dire billobard , in soli 5 minuti ha fatto creare un trend MONDIALE,è perseguitata dai paparazzi…potrei ancora continuare.
          – HA POCHI FANS? …ha dovuto rimandare circa 4 live chat perche i server si bloocavano e intasavano a causa della TROPPA AFFLUENZA DI FANS. Le sue canzoni sono ascoltate e ascoltate,prima nella classifa di itunes.
          Quelle senza fans,ragazze mi dispiace dirlo…ma siete voi che state ancora dietro un computer a scrivere stupidaggini.

          Ah un’ultima cosa —> “fans gliene sono rimasti ben pochi”, tesoro li hai contati tu?. :)
          Ahahah.

          • MileyCyrusForever - SmilersLoveCake - WeCantStop

            Ahaha sei una GRANDEEE. Tanto per dirne un altra. Rispetto ad altri artisti tipo la grande amata Gomez, viene TRASMESSA NELLE RADIO ITALIANE, su Rtl la mettono. E si siete ridicoli a pensare che dopo il cNbiamento non ha piu fan. Ma smettetelaaaaaa

            • MyHeartAreYou

              Secondo me il video è carino, alla fine il suo stile è quello. Mi piace anche se è normale che a qualcuno non piaccia perchè in effetti è un po’ esplicito. Ma c’è a chi piace e a chi non. La canzone sarà pure commerciale ma è bella, con la sua voce tutto sarebbe bello. Poi ci sono così tante canzoni comerciali in giro, basta pensare a Psy, e voi mi criticate Miley? In ogni caso non sono una Smiler ma sono una Selenator e vorrei dirti tesoro che ‘la grande amata Gomez’ come l’hai chiamata tu viene trasmessa su radio importanti quanto RTL. Solo perchè tu non ò’hai sentita non vuol dire che non sia mai successo.

          • love...

            semplicemente leggo i siti sveglio che non sei altro. e si vede benisimo che ormai ha più haters che fans. Ovvio che le smilers sono tontolone, e credono ancora che la cyrus sia famosa.beh rassegnatevi

            • Giulii

              Non è che abbia più haters che fan, solo che molti Smilers si sono stufati di tutti gli insulti e cercano di essere più maturi e di ignorare come fa miley che dice di sapere quello che dicono di lei ma che non le interessa… Che poi si sa che è una battaglia persa con certa gente ignorante…

          • Rosa

            Hhhaha quoto,evito anche di rispondere,visto che vi ha chiuse tutte in un solo commento :D

  • 18/05/13

    La canzone a mio parere non è assolutamente commerciale! Se voleva una cosa commerciale doveva sparare una truzzata degna di Red one o Pitbull!
    Comunque il video è carino, mostra il divertirsi, ovvero il significato della canzone

1 2 3 13

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: