Star

One Direction: un mese fa il concerto di Verona

One Direction concerto Verona

Il concerto dei One Direction a Verona si è tenuto esattamente un mese fa, il 19 maggio Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno finalmente tenuto il loro primo show in Italia, dopo aver visitato il nostro Paese due volte nel corso del 2012. Lo scenario unico dell’Arena di Verona ha reso l’avvenimento irripetibile per le migliaia di fan presenti, ma anche per gli stessi One Direction, che si sono commossi e hanno ripetuto più volte che quello è stato “Il miglior concerto finora“.

Al loro arrivo a Verona, i One Direction hanno rilasciato autografi e salutato i fan in fila, in particolare Harry si è impietosito davanti a un gruppo di ragazze che erano riuscite a vederlo sdraiandosi a terra per guardare dalla fessura di un cancello. Prima che fossero aperti i cancelli, i 1D sono saliti sulle gradinate dell’Arena per salutare la folla di fan e scattare alcune foto ricordo personali.
Poi è arrivato il momento tanto atteso, il video di apertura col party e finalmente l’ingresso dei One Direction sul palco tra le urla di migliaia di Directioners. Tante cose uniche sono accadute a Verona: Louis e Niall si sono seduti tra la folla, Liam ha tirato fuori una bandiera italiana, poi Harry ha fatto finta di aspettare un bambino… :mrgreen:

E come dimenticare l’accenno al brano That’s Amore o le parole di Harry quando ha detto “Questa è la città di Romeo e Giulietta. Voi siete tutte mie Giuliette! Oh, Romeo, Romeo, perchè sei tu Romeo?” Leggi il nostro articolo sul concerto dei One Direction a Verona del 19 maggio e clicca sulla pagina 2 per scoprire nuove foto e video dal concerto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

  • Elena Malik/Styles/Horan

    è domani sarà un mese al concerto di Milano e dal mio incontro nel backstage con loro,mamma mia quanto mi manca!
    Spero ke la prossima volta(se via sarà una prossima volta visto ke Harry è incerto e come ha rivelato a Good Morning America,”Voglio provare la carriera solista e se nn riuscirà pazienza,non so neanche se sarò presente fino alla fine del Take Me Home”)facciano più tappe in Italia e che vadano anche al centro e al sud x le fan ke nn sn potute venire a Milano e Verona.
    Erica farai un post anke x Milano??

    • Elena Malik/Styles/Horan

      Il mesiversario di Milano

    • Mrs.Styles

      Anche io sn stata al concerto di Milano e nn vedo l’ora che sia domani per festeggiare il mesiversario del concerto insieme a tutte voi sorelle Directioners!!!!!Lunga vita a noiiii e ai nostri fantastici e magnifici One Direction!!! :P:P

      • Elena Malik/Horan

        Io ho paura ke se Harry nn decide in fretta io come molte altre directioner staremo in pena,
        Erica ti consiglio di fare un articolo con scritto ciò ke ha detto esattamente Harry mentre era con i 1D a GMA(Good Morning America) e magari riportare l’intervista e magari di fare dei post riguardanti questo caso,io come molte altre mie amice siamo disperate,nn abbiamo dormito e da ieri mattina ke piango ininterrottamente x qst storia,
        Puoi provare a fare un intervista magari anke via Twitter e chiedere qualche informazioni ai manager dei 1D?
        Harry nel backstage di Milano mi aveva dato la sua email ma 4 settimane fa mi ha scritto:
        hello Elena,
        I’m sorry but I have to change my email, I’m sure you have not given to anyone then do not worry, isn’t your fault. I can not give more information.
        Harry

        • Erica

          Ok, Elena, faremo un articolo con l’intervista :)

        • L2

          Elena, non preoccuparti, ho appena scoperto che l’intervista a Good Morning America è stato un fake, infatti il video di questa intervista non si trova da nessuna parte! Ora possiamo dormire sonni tranquilli, perchè Harry, per ora, non ha nessuna intenzione di fare un album solista. :mrgreen:
          Questa è soltanto una bufala inventata per far spaventare le Directioners…che scemi, non si scherza con queste cose :twisted: , noi ci siamo rimaste male!

  • DirectionerMe

    Il mio sogno più grande è quello di vedere gli One Direction dal vivo, almeno una volta. Sarebbe bello stare con loro, sentire la loro voce, ridere, scherzare e cantare insieme a loro. Sono contenta che molte Directioner abbiano realizzato questo sogno :D e soprattutto che abbiano rappresentato bene le directioner, vi amo famiglia :P

    • Chiara style

      Io sono riuscita a vederli (e sentirli) a Verona :D ma sono sicura che anche tu avrai questa possibilità :P 8) . Per un sogno che si deve realizzare, bisogna crederci!!!!!!!!

      Ma comunque ti anticipo già una cosa: SONO TUTTI FIGHISSIMI!!!!!!!!!

  • Giorgia Horan - Styles

    Domani un mese dal concerto di Milano !!! Mi ricorderò x sempre quando mi hanno salutato durante il concerto!!! :lol: :-)

  • maliksvoice

    incontrarli e abbracciarli è stato la cosa più bella della mia vita.

  • Elly DIRECTIONER

    Io non sono riuscita ad andare ne a milano ne a verona, a verona gli ho visti tramite una videokiamata cn una mia amica ke è andata al concerto. ma l’ anno prossimo tornano per il were we are tour e ci androooooooooooooooò con 4 mie amike, mia mamma e mia zia perke abbiamo 14 anni e se non abbiamo almeno 16 anni dobbiamo entrare con un adulto(anke se nn ho capito se ci vuole un adulto per ogni minore di 16 anni o ne basta uno per più minori? se qualcuno lo sa può dirmelo please) :wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: