Star

Justin Bieber: nuovo film e nuova musica nel 2013

Justin Bieber Believe World Tour

Justin Bieber ha annunciato l’uscita di un nuovo film e la pubblicazione di nuova musica nel corso del 2013! La notizia segue di poche ore la comunicazione delle nuove date del Believe World Tour, che porteranno Justin in Australia, Nuova Zelanda, Asia, Messico e Sud America tra novembre e dicembre, mentre nel corso del weekend il tour riprenderà da San Diego dopo una pausa di alcuni giorni.

E’ stato lo stesso Justin a rivelare le grandi notizie ai fan tramite un messaggio comparso su Twitter quando in Italia era ancora notte. Nel tweet si legge “rest of the world tour, movie, and #NEWMUSIC all coming this year! never stop working. #focused” cioè Il tour prosegue nel resto del mondo, un film e nuova musica. Arriverà tutto quest’anno! Non smetto mai di lavorare. #Concentrato
Già alcuni giorni fa Justin aveva annunciato ai fan che presto avrebbero ascoltato nuova musica. Infatti Justin ha pubblicato la copertina del suo prossimo singolo Heartbreaker. In rete è addirittura comparso un falso del nuovo brano di Justin, pubblicato su un finto canale che ha tentato di simulare JustinBieberVEVO. Ovviamente si trattava di un fake, come lo stesso Justin ha confermato, asserendo che non è sua la voce nel brano che circola in rete.

Non si conoscono maggiori dettagli sul nuovo film di Justin Bieber, che potrebbe essere il secondo capitolo di Never Say Never, che nel 2011 ha riscosso un successo senza precedenti. Il film Never Say Never di Justin Bieber ha incassato in tutto il mondo quasi 100 milioni di dollari, divenendo il film-concerto coi guadagni più alti registrati negli Stati Uniti dal 1984. A un anno dall’uscita di Believe arrivano queste grandi novità, non vediamo l’ora di scoprire i nuovi progetti di Justin!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 65 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: