Star

Selena Gomez e Ed Sheeran: cosa c’è di vero nel nuovo gossip?

Selena Gomez e Ed Sheeran BBMA 2013

Selena Gomez e Ed Sheeran collaborano a una canzone? No. Selena Gomez e Ed Sheeran stanno insieme? Non si sa, anche se a noi pare sia una grande, immensa bufala intergalattica. :lol: Nelle ultime ore si sono sprecate le voci su un possibile flirt tra Selena Gomez e Ed Sheeran, ovviamente sull’argomento si sono scatenati i siti di gossip, dando sfogo alla loro fervente fantasia.

Secondo alcune fonti non ufficiali, Taylor Swift avrebbe presentato Ed a Selena nel corso del Memorial Day Weekend. Si tratta di una festa nazionale americana che ha avuto luogo lo scorso lunedì 27 maggio. Peccato che a quanto ci risulta Ed e Selena si fossero già incontrati il 19 maggio ai Billboard Music Awards 2013, dove Selena e Taylor si sono esibite e come dimostra chiaramente la foto dell’articolo. :roll:
Ma andiamo avanti nel racconto dei fatti. La scorsa settimana ti abbiamo mostrato le foto che immortalavano Ed Sheeran mentre usciva dalla casa di Selena Gomez a Encino, in California. Il cantautore britannico aveva con sè la sua chitarra e questo è bastato a spargere le voci su una fantomatica collaborazione tra Ed e Selena. Il duetto è stato poi prontamente smentito dallo stesso Ed sul red carpet del Much Music Video Awards, che si sono svolti a Toronto pochi giorni fa.

Questi sono i fatti per come li abbiamo visti noi, mostrandoti come sempre il lato obiettivo del gossip, :wink: ma sulla storia c’è chi è riuscito a ricamare una trama degna di un film da Oscar, riportando che Selena sarebbe rimasta colpita dalla maturità di Ed perchè stanca di seguire l’ormai ex ragazzo Justin Bieber, considerato ancora un bambino. 8O
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare un video che ti riassume i gossip circolati nelle ultime ore su Selena Gomez e Ed Sheeran!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

  • jane west

    oh mio dio k dire selena e ed nn li vedo insieme. beh tutto puo succedere
    p.s taylor è sempre in mezzo :lol:

    • I LOVE TAYLOR SWIFT 4E

      x Jane west ASPETTA: Scusa, se dicevi in senso buono , mi dispiace, :( è che noi swifties dobbiamo sempre essere sulla difensiva, perchè ogni giorno ci sono TAAAAAAAAAAAAANTEEEEEEEEEE BM che la insultano senza motivo! :roll::roll:cmq scusa, davvero. Mi perdoni???

  • Elena Malik/Horan

    A me nn piacciono

  • 18/05/13

    Non starebbero male insieme! Anche se Bo! Chi vivrà vedrà

  • cori belieber

    CHE SCHIFO NN STANNO BENE INSIEME, CHE BRUTTO CHE è LUI E POI LEI COSì CARINA E BELLA A QUESTO PUNTO PENSO CHE….
    NN SI RENDA CONTO DI QUELLO CHE FA, SPERIAMO CHE QUALCUNO GLI FACCIA APRIRE GLI OCCHOI SENNò…….AIUTOOOOO :twisted: 8O :?: !

    • Elisa

      Come fai a dire che è brutto?! Ma dove c’è li hai gli occhi?! Lui è bellissimo e le sue canzoni sono meravigliose!! È un ragazzo dolcissimo, buono con una voce a dir poco perfetta e con un dono che gli permette di scrivere canzoni che sembrano poesie!! Lui è un vero e proprio principe azzurro che potrebbe sfondare e diventare una popstar internazionale, ma che grazie a persone come te rimane ancora uno ‘sconosciuto’ o almeno sconosciuto tra voi BM

  • ely

    Justin fa rap adesso? Justin può fare i suoi sbagli ma questo non vuole dire che è immaturo. E poi Selena non si deve prendere cura di Justin lui non ha bisogno di una madre che non sia Pattie…

  • italiana,romana..BELIEBERS!!!jb ti amo

    ma no dai x favore …lui è un bravo ma nn il ragazzo x selena..xk nn torna cn justin!!!!!!!?????? :(:(:( :?::?::!::!:

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: