The Lego Movie è un film d’animazione al computer diretto da Phil Lord e Chris Miller che potremo vedere nei cinema solo a febbraio del 2014. Due giorni fa è stato pubblicato il teaser trailer che, in sole 48 ore, ha ottenuto oltre 3 milioni di visualizzazioni su YouTube!
Si tratta di un risultato da record per un trailer, che fa ben capire che The Lego Movie ha tutte le carte (cioè i mattoncini
) in regola per diventare un nuovo film cult del genere dell’animazione.
Emmet, un ragazzo come gli altri, viene erroneamente scambiato per il Master Builder, cioè l’eroe unico e solo che, secondo la leggenda, sarebbe in grado di salvare l’universo ddai loschi piani di distruzione di un tiranno che vorrebbero eliminare tutti i mattoncini incollandoli tra loro. Dopo qualche tentennamento e dopo un abbondante numero di gag divertenti, Emmet deciderà di accettare la sua missione e di intraprendere la difficile impresa in compagnia di un vecchio mago, di una ragazza tutta d’un pezzo (per modo di dire ) e del mitico… Batman!
Oltre ai personaggi più amati degli universi Lego – tra cui Wonder Woman, le Tartarughe Ninja, i cowboy, Superman, la sirenetta, Green Ninja, Michelangelo, le star dell’MBA, fantasmini, Robin Hood e altri – il film vedrà anche la partecipazione di un cast di doppiatori di grande talento: Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett, Morgan Freeman, Liam Neeson, Alison Brie, Will Ferrell, Nick Offerman, Charlie Day.
Buon divertimento con i teaser trailer di The Lego Movie!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
io nn lo andrò a vedere, ma mio fratello si