Star

The Lego Movie: trailer da record per il colossal sui mattoncini Lego

the lego movie trailer

The Lego Movie è un film d’animazione al computer diretto da Phil Lord e Chris Miller che potremo vedere nei cinema solo a febbraio del 2014. :D Due giorni fa è stato pubblicato il teaser trailer che, in sole 48 ore, ha ottenuto oltre 3 milioni di visualizzazioni su YouTube! 8O Si tratta di un risultato da record per un trailer, che fa ben capire che The Lego Movie ha tutte le carte (cioè i mattoncini :mrgreen: ) in regola per diventare un nuovo film cult del genere dell’animazione.  :wink:

Emmet, un ragazzo come gli altri, viene erroneamente scambiato per il Master Builder, cioè l’eroe unico e solo che, secondo la leggenda, sarebbe in grado di salvare l’universo ddai loschi piani di distruzione di un tiranno che vorrebbero eliminare tutti i mattoncini incollandoli tra loro. Dopo qualche tentennamento e dopo un abbondante numero di gag divertenti, Emmet deciderà di accettare la sua missione e di intraprendere la difficile impresa in compagnia di un vecchio mago, di una ragazza tutta d’un pezzo (per modo di dire :lol: ) e del mitico… Batman!

Oltre ai personaggi più amati degli universi Lego – tra cui Wonder Woman, le Tartarughe Ninja, i cowboy, Superman, la sirenetta, Green Ninja, Michelangelo, le star dell’MBA, fantasmini, Robin Hood e altri – il film vedrà anche la partecipazione di un cast di doppiatori di grande talento: Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett, Morgan Freeman, Liam Neeson, Alison Brie, Will Ferrell, Nick Offerman, Charlie Day. :-)

Buon divertimento con i teaser trailer di The Lego Movie!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: