Star

Violetta: gli impegni di Martina Stoessel a Milano il 26 giugno

Martina Stoessel Parigi

Il cast di Violetta sarà a Milano mercoledì 26 giugno per incontrare i V Lovers italiani in una giornata che vedrà gli attori impegnati in diversi eventi. Martina Stoessel (Violetta), Jorge Blanco (Leon), Lodovica Comello (Francesca), Ruggero Pasquarelli (Federico) e Diego Dominguez (Diego) incontreranno i giornalisti e la stampa nel corso della mattinata per alcune interviste, poi arriverà finalmente il momento dei fan.

Vediamo gli impegni del cast di Violetta nel pomeriggio di mercoledì 26 giugno, così anche chi non ha ricevuto alcun pass, potrà sapere dove recarsi per dare una sbirciatina e cercare di intravvedere gli attori nei loro spostamenti in città. :wink:
Al Mondadori Multicenter di Piazza Duomo 1 si svolgerà una sessione di firme riservata ai possessori dei 1000 pass consegnati con l’acquisto di un articolo firmato Violetta. Alla signing session presso il Mondadori Multicenter è confermata la presenza di Martina Stoessel e del cast.

Nel corso del pomeriggio ci sarà anche un Meet and Greet al Disney Store di Corso Vittorio Emanuele II, dove alcuni V Lovers potranno incontrare parte del cast e fare delle foto con loro. L’agenda di ogni attore del cast è sottoposta a continue variazioni e sarà soggetta a cambiamenti fino all’ultimo momento. Ad oggi, all’evento esclusivo presso il Disney Store è confermata la presenza di Jorge Blanco (Leon), Lodovica Comello (Francesca) e Diego Dominquez (Diego).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 110 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: