Star

Miley Cyrus: prima esibizione di We Can’t Stop (e non è incinta)

Miley Cyrus dottore smentisce gravidanza

Miley Cyrus ha smentito di essere incinta. Le voci su una presunta gravidanza si sono sparse sui siti di gossip negli ultimi giorni, a causa di alcuni problemi di salute di Miley. La cantante sembra essere stata colpita da una forma di laringite, nulla di grave, ma dovrà tenere la voce a riposo per qualche giorno, come la stessa Miley ha comunicato su Twitter.

In occasione di una visita dal dottore, Miley ha avuto l’opportunità di smentire le voci di una gravidanza. Mercoledì sera Miley si è recata in una clinica medica a Los Angeles e quando ne è uscita è stata assalita dai fotografi. Tra i paparazzi era presente anche una donna che ha chiesto “Sei incinta?” e Miley ha risposto “Sto fo*****mente male, ma non sono incinta, st****a!” prima di salire su una macchina in attesa guidata dal fedele amico Cheyne Thomas, che ha riportato la cantante a casa.

Tramite alcuni messaggi su Twitter, Miley ha confermato di non sentirsi ancora molto bene e dovrà riposare la voce per qualche giorno. La voce di Miley deve necessariamente riposare, soprattutto in vista dei prossimi impegni della cantante, infatti la prossima settimana Miley si esibirà per la prima volta dal vivo col nuovo singolo We Can’t Stop.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire quando si esibirà Miley e per vedere il video in cui smentisce di essere incinta!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: