Star

Taylor Swift: Abercrombie & Fitch ritira la maglietta offensiva

Taylor Swift

Taylor Swift può contare su milioni di fan che la difendono, anche quando si tratta di andare contro a un colosso dell’industria tessile come Abercrombie & Fitch, reo di aver commercializzato una maglietta considerata offensiva nei confronti della cantante americana. Tutto è partito dalla t-shirt comparsa recentemente nei negozi di A&F, sulla quale era stampata la scritta “more boyfriends than t.s.” cioè più ragazzi di t.s. Sono proprio quelle due lettere puntate, che chiaramente indicano le iniziali di Taylor Swift, ad aver scatenato l’ira dei Swifties.

La scritta sulla maglietta di A&F fa dell’ironia su una questione per cui Taylor viene continuamente bersagliata: gli ex fidanzati. La cantante è stata spesso presa di mira dalla stampa e dai gossip per le sue relazioni lampo con alcuni personaggi dello spettacolo, come Taylor Lautner, John Mayer, Jake Gyllenhaal, Joe Jonas, Conor Kennedy ed Harry Styles. L’ironia di A&F non è però piaciuta ai Swifties, che hanno lanciato una petizione su Change.org per chiedere il ritiro dal commercio della maglietta incriminata.

La risposta di Abercrombie & Fitch è arrivata due giorni fa tramite il profilo Twitter ufficiale della società, su cui si legge “Hey swifties, we no longer sell the tshirt. We… (love) Taylor’s music and think she’s awesome!” cioè Hey swifties, non venderemo più la maglietta. Noi adoriamo la musica di Taylor e pensiamo che lei sia grandiosa! A seguito del tweet, la maglietta offensiva, che puoi vedere qui sotto, è stata ritirata da tutti gli scaffali di Abercrombie & Fitch. :wink:

taylor-swift-shirt

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 62 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: