Star

Selena Gomez: foto con la sorellina Gracie Elliott

Selena e Gracie

Selena Gomez e Gracie Elliott Teefey finalmente insieme, dopo giorni d’attesa sono uscite le prime foto che mostrano la cantante con la sorellina. La neonata è figlia della mamma di Selena, Amanda Cornett, che tutti chiamano Mandy, e del suo secondo marito Brian Teefey. Gracie Elliott è nata lo scorso 12 giugno a Los Angeles e dopo alcune immagini fasulle circolate su Twitter, ecco finalmente svelato il vero volto della nuova arrivata!

Le foto sono state scattate in esclusiva da E! News, che ha seguito Selena in una recente giornata lavorativa. Selena era impegnata su un set di Malibu per un servizio sulla sua linea d’abbigliamento Dream Out Loud. Giunta la pausa pranzo, la fonte di E! ha rivelato che Selena si è letteralmente precipitata in un parco vicino, correndo fuori dallo studio per raggiungere il prima possibile Mandy e Brian, che aspettavano la ragazza insieme alla piccola Gracie.

Selena ha trascorso la pausa pranzo tenendo in braccio la sorellina Gracie, riempiendola di coccole e facendo buffe espressioni, sotto gli sguardi amorevoli di Mandy e Brian. Mamma Mandy è apparsa in splendida forma e al settimo cielo, mentre guardava la serenità e la dolcezza di Selena, che si è scattata alcune foto insieme a Gracie da tenere nel suo iPhone…la tenerezza in persona! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez con la sorellina Gracie Elliott Teefey!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 64 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: