Star

The Lone Ranger: featurette con Armie Hammer e una scena da brrrrrivido

the-lone-ranger-poster-news

The lone ranger arriverà nei cinema italiani il 3 luglio 2013. :D Il film, diretto da Gore Verbinski e sceneggiato da Justin Haythe, Ted Elliott e Terry Rossio (Pirati dei Caraibi) riporta il vita il genere western con una trasposizione cinematografica delle avventure dell’eroe dei fumetti e della serie tv Ranger solitario (noto in Italia come il Cavaliere solitario), un vero serial di culto tra il 1949 e il 1957. :wink: Del fumetto originale resta la strepitosa storia ad alto contenuto di gag a suspance, ma il resto è tutto modernissimo: gli effetti speciali da cardiopalma, le scene d’azione e, soprattutto, lo strepitoso cast di attori che vede grandi star come Johnny Depp, Armie Hammer, Helena Bonham Carter in prima linea davanti alla macchina da presa. :mrgreen:

La pellicola parla di un uomo normale che, dopo aver sfiorato la morte, decide di indossare la maschera dell’eroe misterioso per riportare la giustizia tra i deserti, i canyon e i villaggi del vecchio West. Per raggiungere il suo obiettivo intraprenderà una vita del tutto nuova, oltre la giustizia, seguito dal fedelissimi indiano Tonto. I due eroi cavalcheranno fianco a fianco per vendicarsi dei soprusi subiti e per scacciare i cattivi.  :-)

Si tratta di un film che parla di grandi passioni e grandi ideali: la libertà, la giustizia, l’amicizia, la fedeltà… Insomma, ci aspettano tante tante emozioni. E, a vedere la featurette che ti mostriamo oggi, sembra che anche girare il film non sia stata un’esperienza tanto tranquilla! :D Il dietro le quinte che puoi vedere nel video qui sotto mostra Armie Hammer (il Cavaliere Solitario) alle prese con una scena a prova di vertigini, girata sopra una struttura pericolante in cima alla suggestiva “Spirit Platform”. 8O

Clicca qui per vedere la featurette sottotitolata in italiano.

 

 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: