Star

Demi Lovato: è morto papà Patrick Lovato

Demi Lovato Patrick Lovato

Demi Lovato si trova ancora una volta ad affrontare una difficile prova con la morte del suo padre biologico, Patrick Lovato. L’uomo è venuto a mancare ieri dopo una lunga malattia e la notizia è stata annunciata su Twitter dalla sorella di Demi, Dallas Lovato.
I genitori di Demi e Dallas, Patrick e Dianna, divorziarono nel 1994, quando Demi aveva solo 2 anni. Da quel momento, Patrick è completamente uscito dalla vita delle figlie, che sono cresciute in Texas con mamma Dianna, che si è risposata con Eddie De La Garza, dal quale ha avuto una figlia, Madison De La Garza. Eddie è l’uomo che ha cresciuto Demi e Dallas insieme a Dianna.

Patrick cercò di contattare la figlia quando Demi entrò in clinica nel 2011 per i suoi problemi fisici ed emotivi. L’uomo usò la stampa per far sapere a Demi che anche lui aveva gravi problemi di salute, che le era vicino e voleva ristabilire un contatto con lei, supplicandola di chiamarlo. Demi non gradì l’intervento del padre a mezzo stampa mentre cercava con difficoltà di ritrovare il suo equilibrio, ma Patrick dichiarò che ci fu un contatto telefonico tra i due.

Demi racconta di aver incontrato suo padre Patrick per l’ultima volta nel 2008, su questa parte della sua vita ha scritto anche la canzone For The Love of a Daughter e tempo fa disse A volte ci sono persone che devi togliere dalla tua vita. Fa schifo quando si tratta del tuo stesso padre. Ma io so cosa è giusto per me.” Demi non ha mai amato parlare di suo padre e l’ha ripetuto anche nel corso della sua recente visita a Milano, quando l’abbiamo incontrata nella conferenza stampa per il lancio dell’album DEMI. Un giornalista ha rivolto a Demi una domanda sull’origine del suo cognome e lei ha risposto Viene da una parte della famiglia con cui non ho più rapporti e di cui non voglio più parlare.

Anche se i rapporti tra Demi e Patrick non erano facili, la ragazza ha chiaramente sofferto per la situazione e ha sempre detto di voler ancora bene a suo padre, perciò questo momento deve essere particolarmente difficile per Demi. Siamo sinceramente vicini a Demi ed è un messaggio di speranza vedere che diversi fandom in tutto il mondo non hanno fatto mancare il loro supporto a Demi:
#StayStrongDemi
#LovaticsAreHereForDemi
#SelenatorsAreHereForYouDemi
#smilersarehereforyoudemi
#DirectionersAreHereForYouDemi
#BeliebersAreHereForYouDemi
#RIPPatrickLovato
#RihannaNavyAreHereForYouDemi
#MahomiesAreHereForYouDemi
#MixersAreHereForYouDemi

BNbh3k2CIAAAPcg

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 71 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: