Star

Justin Bieber non va in rehab e nessun litigio con Scooter Braun

Justin Bieber e Scooter Braun

Justin Bieber e Scooter Braun hanno smentito le voci di un litigio tra loro pubblicando un divertente video su Instagram in cui manager e cantante ballano sulle note dell’intramontabile classico I Will Always Love You, originariamente cantata da Whitney Houston. I gossip su un litigio tra Justin e Scooter si sono intensificati negli ultimi giorni, quando alcuni siti hanno messo in giro la voce che Scooter avesse intenzione di far entrare Justin in rehab. 8O

La notizia è ovviamente falsa, ma tanto è bastato perchè in rete iniziassero a circolare le voci più assurde. Alcuni siti hanno addirittura riportato che Scooter avesse imposto a Justin di entrare in riabilitazione a causa del suo stile di vita sfrenato, dell’uso smodato di marijuana e alcolici durante le feste che spesso organizza a casa sua. Se è vero che forse Justin sta passando un periodo negativo nella sua vita privata, attualmente non si può dire che la sua carriera sia a rischio, ma soprattutto non sembra essere il tipo che ha bisogno di entrare in rehab.
Così, Justin e Scooter hanno scelto di usare la nuova funzione video di Instagram per fugare ogni dubbio e smentire le voci su un litigio tra loro, postando il video insieme al messaggio “And iiiiiii will always love u @scooterbraun bromance is okay 8)


Download video: MP4 format | Ogg format | WebM format

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 49 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: