Star

Miley Cyrus: The Last Goodbye è scritta per la cagnolina Lila

Miley Cyrus unghie rosse cuscino

Miley Cyrus potrebbe aver scritto una canzone in memoria della sua cagnolina Lila, scomparsa in circostanze tragiche lo scorso dicembre. Il brano The Last Goodbye, che sarà contenuto nel prossimo album di Miley, è stato al centro dei gossip musicali negli ultimi giorni. La scorsa settimana è stata pubblicata una brevissima anteprima della canzone The Last Goodbye di Miley e in molti hanno pensato che il testo parlasse del fidanzato Liam Hemsworth.

Alcune ore fa, una fonte vicina a Miley ha rivelato al sito HollywoodLife che il brano The Last Goodbye non parla di Liam, ma con più probabilità il testo di Miley si riferisce alla perdita della cagnolina Lila. L’anteprima di The Last Goodbye comparsa online è troppo breve per poter approfondire il discorso sul testo nella sua totalità, ma dura abbastanza da comprendere le parole “I know you’re going to want me to come home for a last goodbye” cioè “So che mi vorrai a casa per un ultimo addio.”
La fonte avrebbe raccontato Non parla di Liam, è qualcosa che è venuto in mente a Miley quando il suo cane è morto e ha preso la forma di questa canzone. E’ iniziata come una canzone triste, ma quando sarà pubblicata sentirete che in realtà si tratta di un brando pieno di ispirazione.” :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’anteprima di The Last Goodbye di Miley Cyrus!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • Miley Fan Number 1

    Spero che si riprenda in fretta!!!!! Voglio sentirla cantare dal vivo WE CAN’T STOP!!!! THE LAST GOODBYE sara’ fantastica e non vedo l’ora che esca!!! Aspetto con ansia il nuovo album!!!!! :mrgreen: :D

    • All you need is peace :)

      Peccato che il video dell’anteprima non si veda ma spero comunque che sia una bella canzone! ^^
      Riguardo al secondo video, non credevo che Miley ,in un certo senso, vorrebbe cancellare tutte le vecchie canzoni fatte prima :/ :(

  • glo

    una canzone x un cane?! bah..

    • Rosa

      Se non hai mai avuto un’animale domestico non puoi ne sapere che la felicità che si prova ad averlo ne la tristezza che si prova quando muore :)

    • francy I L♥VE 1D

      allora???se il cane le sta al cuore…
      anchio lo farei per la mia gattona
      comunque bellissima l’anteprima ma breve

    • Selena_99

      Stai scherzando vero?
      Solo perchè è un animale non ci si può affezionare a lui, coccolarlo quando ti viene vicino, rassicurarlo quando fuori c’è un temporale o piangere quando si ammala o nel caso di Miley, muore?
      So come ci si sente a perdere un animale con cui vivevi da tempo, per sfogarsi lei si é rifugiata nella musica ed é proprio per questo che non vedo l’ora di ascoltare la canzone per intero (:
      Condivido con te il fatto che magari sia patetico scrivere una canzone su un animale di compagnia come una tartaruga o un pesce che hai da quattro mesi, ma quando dopo degli anni ti viene a mancare un cane o un gatto… Beh, allora sì che ci stai male >.<
      #WeLoveMiley

      • glo

        madò,statevi calme! prendetevi un calmate . non si può più neanche parlare mio dio.

        • Selena_99

          Qui, in questo sito, si può scrivere un commento come il tuo, ma poi devi anche pensare che è inevitabile che qualcuno ti risponda se non credi nell’amore che si può avere per un animale :wink:

    • Demetria

      Glo hai ragionissima!
      A parte che ha 20 anni e non 13 e potrebbe mostrare un pò più di contegno (mi ricordo quante scenate ha fatto quando è morto il cane!).
      e poteva ben dedicarla a Liam visto che è il suo ragazzo,ma a quanto leggo non mi pare che le importi molto.
      E in ogni caso a una persona può anche mancare il proprio animale domestico ma non è che si dispera o ci dedica una canzone. è una cosa patetica 8O sopratutto per una 20 enne

      • xswiftsvojce

        certo e tu al fidanzato scrivi:’so che mi vuoi a casa per un ultimo addio’ ? certo, hai ragione. poi, tu sai com’è la sua vita privata? come sai che miley non tiene a liam? ci hai parlato? no, perciò non sparare cavolate a sproposito anche perchè questa cosa mi fa salire il crimine. io invece credo che ‘le sue scenate’ come le hai chimate tu, siano assolutamente giustificate, ora puoi capire che miley ha un cuore d’oro? tu non avresti pianto per la perdita di un tuo animale? lei da tutto per la sua musica e i suoi animali, quindi perchè non dovrebbe fare una canzone? tutto questo dimostra quanto tu sia superficiale e quanto miley sia sensibile. non sono una smiler, ma toccarmi miley e ribalto il mondo. peace.

    • Erika

      Si vede che non hai né la sensibilità né l’esperienza per capire quanto possa essere profondo il legame con il proprio animale domestico. Molta gente soffre per la perdita di un cane, gatto, coniglio o quel che sia, e ognuno manifesta il proprio dolore in diversi modi, nel caso di Miley scrivendo una canzone. E ciò non è affatto patetico, è indice di un amore profondo stabilitosi con il proprio amico animale. Perché di ciò trattasi: un amico. Ti auguro di provare la gioia della compagnia di un animale, e allora capirai anche tu.

  • Rosa

    Cavolo,sto aspettando con ansia che venga domani e dopodomani,sentirla dal live dopo tutto questo tempo…..e la canzone? Dio sono solo pochi secondi ma da quel che sento ha un ritmo meraviglioso specialmente negli ultimi secondi proprio,e lei è dolcissima,per quanto a tutti possa sembrare una cosa stupida credo sia per Lila al 100% Miley ama i suoi cani e quindi non è poi cosi’ difficile da credere che abbia fatto una canzone sul suo cane.
    In ogni caso chi vivrà vedrà e speriamo si muova a pubblicare quest’album.

  • SMILER98

    Nessuno si è accorto che hanno scritto nel secondo video MILEY CIRUS?!?! 8O A parte questo, spero che Miley si riprenda il più presto possibile e non vedo l’ora di ascoltare la nuova muuuuuuuuuusica! :D

  • Mallo

    Tutte che parlate del cane, ma io noto che ne secondo video c’è scritto Miley Cirus

  • DARY BIEBER

    ke dolceeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!quando il mio cane morirà farò la stessa cosa :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: