Star

Miley Cyrus: The Last Goodbye è scritta per la cagnolina Lila

Miley Cyrus unghie rosse cuscino

Miley Cyrus potrebbe aver scritto una canzone in memoria della sua cagnolina Lila, scomparsa in circostanze tragiche lo scorso dicembre. Il brano The Last Goodbye, che sarà contenuto nel prossimo album di Miley, è stato al centro dei gossip musicali negli ultimi giorni. La scorsa settimana è stata pubblicata una brevissima anteprima della canzone The Last Goodbye di Miley e in molti hanno pensato che il testo parlasse del fidanzato Liam Hemsworth.

Alcune ore fa, una fonte vicina a Miley ha rivelato al sito HollywoodLife che il brano The Last Goodbye non parla di Liam, ma con più probabilità il testo di Miley si riferisce alla perdita della cagnolina Lila. L’anteprima di The Last Goodbye comparsa online è troppo breve per poter approfondire il discorso sul testo nella sua totalità, ma dura abbastanza da comprendere le parole “I know you’re going to want me to come home for a last goodbye” cioè “So che mi vorrai a casa per un ultimo addio.”
La fonte avrebbe raccontato Non parla di Liam, è qualcosa che è venuto in mente a Miley quando il suo cane è morto e ha preso la forma di questa canzone. E’ iniziata come una canzone triste, ma quando sarà pubblicata sentirete che in realtà si tratta di un brando pieno di ispirazione.” :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’anteprima di The Last Goodbye di Miley Cyrus!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: