Star

World War Z: trailer e colonna sonora dei Muse per l’action horror dell’anno

world-war-z

L’estate è ufficialmente iniziata e per sopportare la calura ci vuole un brrrrrrrivido freddo! :mrgreen: Che ne dici di un bel horror action movie? Il 27 giugno 2013 arriverà anche in Italia World War Z, la nuova pellicola diretta da Marc Foster che vede come protagonista Brad Pitt nei panni di Gerry Lane, un uomo innamorato della sua famiglia che farà di tutto per salvarla dall’epidemia più terribile che la storia. :? La pellicola è la trasposizione cinematografica del romanzo World War Z. La guerra mondiale degli zombi dello scrittore Max Brooks ed è uno stupefacente esempio di quanto possa diventare potente un film basato su una storia accattivante e degli effetti speciali… da paura!  :D

Un terribile virus infetta New York e il resto del mondo, trasformando gli esseri umani in zombie dai poteri straordinari: velocità, forza, una grande capacità di organizzarsi in gruppo e un appetito insaziabile. I governi di tutto si uniscono per tentare di mettere in salvo i beni più preziosi della cultura umana e il maggior numero possibile di persone, ma l’infezione si dilaga sempre più velocemente moltiplicando il numero degli zombie in libertà. L’agente federale Gerry Lane (Brad Pitt) e la sua famiglia dovranno tirare fuori tutto il loro coraggio e doti sconosciute per sfuggire agli zombie e all’infezione, restando sempre insieme.

La trama del film ti ha già fatto salire un brividino su per la schiena? :mrgreen: Beh, allora forse NON dovresti guardare il trailer ufficiale di World War Z e il video della premiere di Londra durante la quale i Muse hanno suonato la colonna sonora ufficiale del film, intitolata Knits of Cydonia.

Buon divertimento! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: