Star

Demi Lovato: domani esce il lyric video di Made in the USA

Demi Lovato Made in the USA

Demi Lovato pubblicherà domani il lyric video di Made in the USA, la canzone è il secondo singolo estratto dal nuovo album DEMI, uscito in Italia nel mese di maggio. Quando l’abbiamo incontrata a Milano lo scorso 5 giugno, la stessa Demi ci ha confermato che si è occupata della regia del video ufficiale di Made in the USA, per vedere il quale dovremo però aspettare il mese di luglio.

Nel corso della conferenza stampa Demi ci ha detto di Made in the USA Sarò la regista del mio prossimo video musicale [Made in the USA]. Ho avuto quest’idea e l’ho raccontata ai miei manager che l’hanno accolta volentieri, assecondandomi. Loro cercano sempre di spingermi ad affrontare sfide sempre nuove e sono felice di aver potuto creare qualcosa che è nato da una mia idea.”
In attesa del lyric video, è stato confermato che nel video ufficiale Made in the USA di Demi Lovato appariranno Aimee Teegarden (che abbiamo visto in Hannah Montana) e Dustin Mulligan (visto in 90210).

Alcune ore fa Demi ha ringraziato su Twitter tutti coloro che le hanno inviato messaggi d’affetto e di cordoglio per la prematura scomparsa del padre biologico Patrick Lovato “Sono onorata di aver ricevuto tanto supporto dai miei fan, amici, famiglia e perfino completi estranei…Dio vi benedica e grazie mille a tutti voi <3

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: