Star

One Direction: Harry e Niall coi Rolling Stones (e oggi #1DMusicNews)

Niall Horan Harry Styles Ronnie Wood Sally Wood

I One Direction si apprestano a dare un nuovo annuncio che riguarderà nuova musica di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, e mentre milioni di Directioners faticano a trovare ossigeno in attesa di scoprire la novità, due membri della band provano sulla loro pelle cosa significhi incontrare gli idoli di milioni di fan.
Ieri sera Harry e Niall hanno incontrato i Rolling Stones nel backstage del loro ultimo concerto americano in occasione del 50 & Counting Tour, che andrà a chiudersi con tre tappe in Inghilterra. I 1D si sono esibiti proprio la scorsa domenica 23 giugno al Verizon Center di Washington DC, che ieri sera ha visto sul palco le leggende viventi del rock, così Harry e Niall non si sono lasciati sfuggire l’occasione di incontrare i mitici Rolling Stones e pare che ci sia stata un’ottima alchimia, ma dopotutto, tra inglesi ci s’intende. 8)

Harry Styles ha scritto sul profilo Twitter un semplicissimo “The Rolling Stones”, Niall ha pubblicato una foto che lo ritrae con Ronnie Wood a cui ha aggiunto il messaggio “Incredibile esperienza stasera…un enorme grazie a @sallywood @ronniewood e @therollingstones, un grande concerto…e per essere stati così gentili stasera.” Lo stesso Ronnie Wood ha pubblicato una foto che lo ritrae con Harry, Niall e la moglie Sally E’ stato grandioso incontrarvi stasera @NiallOfficial & @Harry_Styles, mi fa piacere che lo spettacolo vi sia piaciuto!” Harry ha anche aggiunto una battuta sul film “Harry ti presento Sally”, scherzando sui nomi suo e della moglie di Ronnie, che si chiama Sally, appunto.

Mentre guardi le foto di Harry e Niall coi Rolling Stones (o meglio, con un Rolling Stone), cosa ne pensi del nuovo annuncio dei One Direction sulla nuova musica? Che cosa ti aspetti? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: