Star

Bridgit Mendler conferma la fine di Buona Fortuna Charlie

Bridgit Mendler Daybreak Hurricane

Bridgit Mendler ha confermato ancora una volta la fine di Buona Fortuna Charlie, sebbene in passato abbia smentito la notizia già data, la star ne ha parlato nuovamente su Twitter. Bridgit ha più volte accennato alla fine del programma Buona Fortuna Charlie finale, ma nel tempo ha ritrattato tutto, affermando di non ha mai detto una cosa del genere. Ma ora, ancora una volta, è la stessa Bridgit a tornare sull’argomento.

Bridgit ha ammesso che le restano solo un paio di episodi ancora da registare e confida di essere triste per questo, ma dice che quelli passati a Buona Fortuna Charlie sono stati i suoi anni migliori finora. La serie non finirà prima del prossimo anno, ma le riprese probabilmente si concluderanno entro l’autunno. Questo il messaggio comparso sul profilo Twitter di Bridgit “Oggi abbiamo letto il copione di Buona Fortuna Charlie…amo queste persone così tanto! E’ triste doversi dire addio così presto, ma questi sono stati quattro anni incredibili <3

Ma Bridgit non deve essere triste, perchè la sua carriera di cantante le sta regalando grandi soddisfazioni e la sta portando in giro per il mondo. Proprio lo scorso 21 giugno Bridgit si trovava a Londra negli studi della trasmissione Daybreak, dove ha cantato il suo singolo Hurricane. Per rimediare alla triste conferma della conclusione di Buona Fortuna Charlie, guarda la performance di Bridgit con Hurricane a Daybreak! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 52 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: