Star

Pacific Rim: poster manga e clip inedita per la battaglia contro i mostri degli abissi

pacific-rim-poster-imax-01_mid

Pacific Rim, la nuova pellicola fantascientifica diretta da Guillermo del Toro e ispirata al mito dei colossali e temibili mostri Kaijū sta per arrivare nei cinema italiani. L’11 luglio 2013 le sale saranno invase da una battaglia mozzafiato che vedrà i piloti Raleigh Becket (Charlie Hunnam) e Mako Mori (Rinko Kikuchi), con la supervisione del comandante Stacker Pentecost (Idris Elba), schierarsi contro dei temibili mostri venuti dalle profondità degli abissi marini. :?

Si tratta di un film che parla di tecnologia e futuro, ma con uno tono epico che non ha nulla da invidiare ai colossal sui racconti mitologici dell’antichità o agli innumerevoli film dedicati all’eterno scontro tra il bene e il male. :wink: Per sottolineare ancora di più l’aspetto solenne ed epico della guerra che sarà combattuta in Picific Rim, la casa di produzione Legendary Pictures ha dato l’ok per la creazione di un poster illustrato in pieno stile manga e firmato dall’italiano Sergio Grisanti. Si tratta di una vera perla per i cultori del genere che, in America, potranno ottenerlo partecipando alle prime proiezioni IMAX americane, previste per il 12 luglio. :D

A noi italiani non resta altro da fare che aspettare pazientemente l’arrivo di Pacific Rim, stuzzicando la curiosità di tanto in tanto con qualche nuova e inaspettata clip. Oggi te ne mostriamo una davvero spettacolare dove potrai vedere come i due protagonisti indossano le loro armature giganti (beh, se tutti dovessimo vestirci così al mattino chissà quanti ritardi in classe o al lavoro… :lol: ) e sentire il toccante discorso con cui il comandante Stacker Pentecost (Idris Elba) motiva i suoi uomini prima dell’inizio di una battaglia.

Buona visione!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: