Justin Bieber si è dimenticato le parole di una sua canzone al concerto del Believe Tour che si è tenuto mercoledì sera all’HP Pavilion di San Jose, in California. Poco dopo aver superato la metà del concerto, Justin è salito sulla piattaforma mobile che lo porta a fluttuare sopra i fan e si stava esibendo nella parte acustica della spettacolo. Accompagnandosi con la chitarra, Justin ha iniziato a cantare Fall, dimenticandosi un verso e scambiando le parole delle strofe.
Con la professionalità che lo contraddistingue sul palco e con l’esperienza che solo i grandi artisti possono dimostrare, Justin ha continuato a cantare e suonare la chitarra, sostenuto da decine di migliaia di fan, che cantavano il brano insieme a lui. Al termine del concerto, lo stesso Justin ha ammesso il piccolo errore e ha chiesto scusa ai fan tramite un messaggio comparso su Twitter “San Jose è stato perfetto stasera. Potrei aver dimenticato le parole di Fall per qualche secondo. Sono cose che capitano. LOL“
Tra i fan presenti al concerto, nessuno si è lamentato del piccolo errore durante Fall, anzi, molti di loro hanno sottolineato come l’episodio sia una riprova della professionalità di Justin che non usa il playback durante i concerti, come invece qualcuno insinua.
Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto e il video di Justin Bieber al concerto di San Jose per il Believe Tour!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Nella canzone Justin dice lo sai che sei un Angelo…sul suo braccio selena e rappresentata come un Angelo adesso ho capito il senso del tatuaggio!!!!O_O
noo non è selena ”angelo” quello è tipo l’angelo che protegge avalanna, qualcosa di simile
Davvero perchè assomiglia molto a Selena!!!
appunto!L’angelo è dedicata ad Avalanna non a Selena…ustin non è così scemo da tatuarsi l’ex fidanzata!
Cmq bravo Jus ke ha continuato anche se ha sbagliato<3
mmm…assomiglia troppo a selena…per me puo essere l’angelo che protegge avalanna con le sembianze di selena..sai puo avere anche piu di un significato quel tagtuaggio
non è selena!! è una dea graca che proteggeva avalanna!:) comunque..anche se ha sbagliato,è dtato bravo a continuare
No no non è lei, quella rappresentata è una dea
.
ma quella è selena ci sono le foto su internet ed è vero è sel che dolce vorrei essere fortunata come selena





ma non l’ho sono 
pazienza ma almeno sono un belieber fedele
No.
Il tatuaggio non è per Selena,ma per Avalanna.
se ho capito bene è un segno che rappresenta l’angelo delle persone defunte.
sono d’accordo con te perchè lui è stato molto tempo con Selena e non la dimenticherà mai (l’ha detto lui stesso), Selena sarà sempre nel suo cuore e forse quando canta magari pensa a lei ed alla loro storia, che dolce
Puo capitare a tutti Una cosa del genere, ma lui ha dimostrato Grande professionalita e ha saputo gesture la situazione. Bravo Juss.
È capita to anke a Demi in Un esibizione di Really Don’t Care
Infarto dice :
Oh no now any more invece di Maybe you should know
Nn so se l’ho scritto bn il secondo
bravissimissimo cmq
che dolce… vabbè può capitare a chiunque!
Hahahahah Justin !!! Capita…
questo rappresenta che non ha il playback



bravo juss
ti adoro
justin quel piccolo errore x le beliber nn ha importanza

alla fine anke i più bravi cantanti sbagliano e……sei stato anche onesto kiedendo scusa qst dimostra che sei un ragazzo con la testa sul collo,sei un ragazzo serio,maturoooooo e vuol dire che quei 19 anni che hai vuol dire che sei molto maturooooo 






io mi commuovo smpr!!!!



ci vediamo a un tuo concertooo 

nn preuccuparti continua cosììììì sei un grandee
p.s.in tt i concerti facci sognare come sai fare tu
peccato che nn riesco a trovare i biglietti xkè in 5 secondi finiscono perciò devo commuovermi davanti al pc
bhè speriamo che verrò qualke volta a vedertiiii
Certo beliber -.-“.