Star

Miley Cyrus canta We Can’t Stop da Jimmy Kimmel (e assume una fan)

Miley Cyrus Jimmy Kimmel Live

Miley Cyrus ha cantato per la prima volta il nuovo singolo We Can’t Stop al Jimmy Kimmel Live, dove si è esibita anche con Will.I.am in Fall Down e ha raccontato di aver assunto una fan come assistente. Come aveva promesso ai suoi Smilers, Miley ha intrapreso un’intensa campagna promozionale per il nuovo singolo We Can’t Stop, iniziata martedì sera al Jimmy Kimmel Live, proseguita a Good Morning America e Live With Kelly and Michael mercoledì, mentre nella giornata di ieri si è dedicata al tour nelle radio di New York.

Martedì sera, Miley si è esibita per la prima volta con We Can’t Stop al Jimmy Kimmel Live, dove ha cantato anche Fall Down insieme a Will.I.am nella cornice dell’Hollywood Palladium a Los Angeles. Una volta terminata la sua performance, Miley è entrata nello studio di Hollywood per essere intervistata da Jimmy Kimmel, che ha scherzato sull’abbigliamento di Miley Non pensavo arrivassi in mutande! e lei ha risposto “In effetti vestita così preferirei sedermi sul divano di casa mia…” 8)
Jimmy si è quindi scusato per l’evidente medicazione che porta sullo zigomo destro, spiegando di aver battuto contro la portiera della macchina e Miley commenta scherzosamente “Sì, dicono tutti così, ma è una scusa per nascondere le cicatrici del lifting!” ridendo Jimmy chiede a Miley se ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica e la cantante risponde con fierezza “Assolutamente no, quello che vedi è 100% naturale!

Miley e Jimmy si soffermano a commentare l’esibizione e Miley spiega Questo è il mio talento, sono una performer, non potrei fare altro nella vita. Non ho altri hobby, non so ballare, ma questo è quello che so fare e che voglio fare in futuro.” Che Miley abbia qualche problema col ballo non stupisce, visti i tacchi vertiginosi indossati per questa performance, forse con un altro stile di calzatura il ballo non sarebbe stato un problema… :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto dell’intervista con i video di Miley Cyrus al Jimmy Kimmel Live!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: