Star

One Direction: Best Live Act ai Silver Clef Awards

One-Direction-Where-We-Are-Tour

I One Direction hanno vinto il premio Best Live Act ai Silver Clef Awards, i premi assegnati da O2 in collaborazione con l’ente di beneficenza Nordoff Robbins che si occupa di curare i bambini con la musicoterapia. La band formata da Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson è stata eletta miglior concerto dal vivo grazie a migliaia di voti arrivati dai fan, sbaragliando una concorrenza di assoluto rispetto. Infatti, tra i candidati per lo stesso premio insieme ai One Direction concorrevano anche Rolling Stones, Bruce Springsteen e Coldplay. 8)

Ai Nordoff Robbins O2 Silver Clef Awards, i One Direction si sono guadagnati la vittoria portando a casa un quarto degli oltre 26mila voti giunti all’organizzazione che si occupa dei premi. Il ringraziamento da parte della band non si è fatto attendere ed è giunto dalle parole di Harry Styles Siamo al settimo cielo. Congratulazioni a Nordoff Robbins per questi fantastici Silver Clef Awards. Aiutare la gente tramite la musicoterapia è un modo meraviglioso di fare beneficenza.
Le altre star che saranno premiate ai Nordoff Robbins O2 Silver Clef Awards sono: The Clash, Barry Gibb dei Bee Gees e Ray Davies. I premi sono stati consegnati oggi nel corso dell’annuale pranzo all’hotel Hilton di Londra organizzato dall’ente di beneficenza insieme a O2, società proprietaria delle famose arene.

Per festeggiare questo nuovo riconoscimento ottenuto dai boys, il modo migliore è guardare il trailer italiano di One Direction: This Is Us, il film dei One Direction in uscita il 5 settembre nei cinema italiani!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: