Star

One Direction This Is Us: prenota i biglietti del cinema e guarda il trailer italiano

One Direction This Is Us Trailer Italiano

One Direction: This Is Us è il film-evento che ogni Directioner aspetta con trepidazione e che arriverà nei cinema italiani il 5 settembre 2013. Ma oggi arriva una grande notizia, infatti i cinema del circuito UCI hanno già aperto le prevendite dei biglietti che ti daranno la possibilità di vedere Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson in 3D! Oggi ti mostriamo il trailer sottotitolato in italiano di One Direction: This Is Us, con un’anticipazione di Best Song Ever, il nuovo singolo della band che anticipa l’uscita del film e che uscirà il 23 luglio 2013, anniversario della nascita dei One Direction a X Factor UK nel 2010.

Nel trailer di One Direction: This Is Us sarà possibile ascoltare un’anticipazione del brano che fa da sfondo alle prime immagini del film dei 1D: dal loro arrivo a X-Factor sino alla conquista del grande successo. Con i loro due album, Up All Night e Take Me Home, i One Direction hanno venduto sino ad oggi oltre 30 milioni di dischi in tutto il mondo; hanno vinto due Brit Awards, tre MTV Europe Music Awards, tre premi Billboard Music e quest’anno hanno raggiunto per la terza volta la vetta della classifica UK con il singolo rilasciato per beneficenza One Way Or Another (Teenage Kicks) canzone ufficiale del Red Nose Day 2013.

One Direction: This Is Us, il film in 3D, è un regalo inedito, ricco di curiosità esclusive e filmati mai visti sino ad ora che ritraggono i cinque ragazzi inglesi in situazioni non pubbliche. La produzione del film, con la regia di Morgan Spurlock, ha seguito la band in tutte le tappe del tour mondiale per raccontare le tante storie legate ai concerti. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il trailer italiano di This Is Us e per scoprire come prenotare i biglietti del cinema!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 90 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: