Star

Selena Gomez, Austin Mahone ed Embem3 insieme a Disneyland

Selena Gomez spends the late evening at Disneyland

Selena Gomez ha passato una giornata a Disneyland insieme ad Austin Mahone, gli Embem3 e le sue amiche Sammy Droke, Francia Raisa e Kat Deluna! L’allegra compagnia ha trascorso una divertente giornata nel parco tematico Disneyland di Los Angeles, dove è stata fotografata da diversi fan che non potevano credere alla fortuna di aver incontrato così tante star nello stesso momento! :wink:

Secondo quanto riportato dai presenti, Selena, Austin e le ragazze sono arrivati a Disneyland insieme, per poi incontrarsi all’interno del parco divertimenti con Wesley Stromberg, Keaton Stromberg e Drew Chadwick. A quanto pare, gli amici sono saliti sulle diverse giostre e attrazioni presenti al parco divertimenti, hanno mangiato gelato mentre passeggiavano serenamente e si sono trattenuti abbastanza da vedere i fuochi artificiali, per poi lasciare la zona attorno a mezzanotte.
Sembra che sia stata Taylor Swift a presentare Austin e Selena, sui quali ovviamente qualche sito di gossip ha già insinuato la possibilità di un flirt in corso, ma a noi sa tanto di bufala. :roll: Un po’ come quella su Ed Sheeran, altro amico che Taylor ha presentato a Selena. Per quanto riguarda la presenza degli Emblem3, invece, i membri del gruppo americano stanno imparando a conoscere Selena, della quale apriranno i concerti nel corso dello Stars Dance Tour, che partirà in agosto e farà tappa in Italia il 16 settembre all’Alcatraz di Milano.

Da parte sua, Austin Mahone ha commentato la giornata trascorsa a Disneyland con Selena, senza però fare riferimento alla presenza della cantante, pubblicando su Twitter i messaggi “Oggi mi sto divertendo!” e “Che serata divertente!” :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez, Austin Mahone ed Embem3 a Disneyland insieme ad altri amici!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: