Star

Turbo: nuova clip direttamente dalla pista dell’IndyCar

turbo

Turbo, il nuovo film d’animazione in 3D diretto da David Soren e distribuito dalla 20th Century Fox, arriverà nei cinema italiani solo il 19 agosto 2013. :wink: C’è ancora un po’ di tempo da aspettare, ma, a vedere la clip che ti mostriamo oggi, abbiamo la sensazione che l’attesa passerà molto molto… velocemente! :lol: Come ben sappiamo la pellicola parla di una lumachina che sogna di diventare un pilota della IndyCar e che, in un modo molto bizzarro, riesce ad acquistare il dono della super-velocità. 8O In un attimo tutti quelli che lo prendevano in giro iniziano a rispettare Turbo, che nel frattempo conosce nuovi amici strampalati ed esilaranti.  :mrgreen:

La clip che ti mostriamo oggi si intitola Pit Stop e mostra il caos (divertentissimo) che Turbo scatena durante una brevissima pausa in una gara. Gli esseri umani che dovrebbero rimetterlo in sesto vanno in confusione perché, abituati alla manutenzione delle auto, non sanno nemmeno dove mettere le mani.  :? Anzi, rischiano addirittura di schiacciarlo con gli attrezzi da meccanico! In aiuto di Turbo arrivano però le sue amiche lumache “pilota” che… beh, anche loro in effetti hanno una strana idea su come rimettere in sesto un campione. 8O Dopo una terapia traumatica a base di burro cacao per scivolare meglio, ceretta (per annullare l’attrito ed essere più bello!), fiumi d’acqua, massaggi ottenuti con la vibrazione del telefonino, un po’ di musica heavy metal e le parole incoraggianti dei suoi amici, Turbo riparte con una marcia in più… chissà se vincerà la gara? :D

Il film Turbo parla della capacità di realizzare i sogni che sembrano impossibili, esprimendo la propria personalità anche quando sembra di avere tutto e tutti contro.
Guarda la clip e dicci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: